Bulldog Francese approfitta della volontà del Golden Retriever e diventa virale (VIDEO)

Avere dei cani in casa equivale a non annoiarsi mai. Infatti, soprattutto quando sono più di uno, si terranno sempre occupati a vicenda, combinandone di tutti i colori. Ogni tanto potranno litigare, ma nei momenti di gioco daranno il meglio di loro. Possono essere anche molto intelligenti, facendosi i dispetti a vicenda. Per chi li guarda dall’esterno, è puro spettacolo. In un simpaticissimo filmato che è diventato virale su Instagram, possiamo vedere un Bulldog Francese che abusa della volontà del Golden Retriever. Il povero peloso stava semplicemente giocando con una sedia a dondolo, ma il suo fratellino ha ben deciso di rovinare i suoi piani. Siamo sicuri che riusciranno a strappare un sorriso a tutti voi lettori.

Cosa c’è di meglio che assistere a dei dispetti tra cani? Beh, sicuramente pochissime cose al mondo. Sono estremamente buffi, e ogni cosa che faranno sarà epica e leggendaria. Sanno essere anche molto goffi, rendendo il tutto ancora più esilarante. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere un Bulldog Francese che decide di testare la pazienza del suo fratellone, un Golden Retriever.

Tra fratelli si litiga spesso, in quanto ci si contendono le stesse cose, per le quali faremmo di tutto pur di ottenerle. Questo succede anche tra i cani, che decidono di farsi i dispetti a vicenda in alcuni momenti della loro vita. Esattamente come questo Golden Retriever e il suo fratellino Bulldog Francese.

Nel filmato, possiamo vedere il peloso dorato che gioca tranquillamente con una sedia a dondolo. Il Bulldog, vedendo quell’oggetto dondolante, ha ben deciso di appropriarsene, dando fastidio al suo fratellone. Infatti, corre subito sopra la sedia, sdraiandosi e facendo un rilassante pisolino.

Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con milioni di mi piace, questi due cagnolini hanno strappato un sorriso a molte persone in tutto il mondo.

Articoli correlati