Bulldog francese resta basito per un trucchetto che gli fa il proprietario (VIDEO)
Quando si vive con un amico a quattro zampe si piace poter sperimentare con questo tantissime cose e tantissimi giochi. Un Bulldog francese resta basito per un trucco che gli fa il suo umano e la reazione del cane è davvero molto comica; fortunatamente, il proprietario ha voluto condividere questo breve filmato con tutto il web.
Ogni scusa è buona per giocare con il proprio animale domestico ed è splendido vedere come il proprio peloso si diverta a vivere esperienze uniche. Il proprietario di questo dolcissimo cane è bravissimo con i giochi di magia e adora divertirsi; ha deciso di fare vedere un trucco al suo splendido cagnolone che è rimasto forte colpito. L’uomo quindi gli fa vedere un oggetto, più precisamente un limone; fa credere al cane che lo mette in una mano, poi l’uomo apre la mano ma il limone non c’è. Cucciolo non sa che sua madre è morta, ogni giorno cerca del cibo da portare al corpo defunto.
Il Bulldog francese resta basito e si gira per vedere dove possa essere il limone; girandosi però, ha palesato la sua faccia alla videocamera. Il cane è completamente scioccato, non sa cosa sia successo, era convinto di aver visto una cosa che non era. In ogni caso, poi si gira e il proprietario apre l’altra mano dove aveva nascosto l’agrume. Il cane allora si avvicina e cerca di giocarsi; questo gioco gli è piaciuto tantissimo e sicuramente lo vuole fare di nuovo. Il suo umano si è divertito tantissimo e sicuramente gli farà di nuovo il gioco, per capire anche se il cane riesce a vedere il trucco. Cucciolo di camaleonte non si è reso conto di non essere più nell’uovo.
I due sono dolcissimi ed è splendido vedere come i pelosi abbiano la grande capacità di stupirsi per le piccole cose. Vivere con gli animali domestici è davvero entusiasmante e si possono vivere emozioni davvero uniche. Fortunatamente, l’uomo ha deciso di condividere questo dolcissimo momento con tutto il mondo del web. Pitbull molto debole viene salvato, sopravvivendo in una casa abbandonata.
Leggi anche Cagnoloni si addormentano mentre si contendono lo stesso gioco (VIDEO)