Bulldog francese viene sospeso dall’asilo per cani: la sua storia diventa virale (VIDEO)
Maggie Veronica è una cagnolina di razza Bulldog francese del Brasile. La sua storia insolita e bizzarra ha fatto il giro di TikTok in breve tempo, suscitando reazioni controverse e qualche sorriso fra gli utenti della piattaforma. La sua vicenda, precisamente, è ambientata nel quartiere di La Salle, nel comune di Toledo, dove si trova una nursery per cagnolini. Proprio come un asilo per cuccioli di umani, questo centro si occupa di badare e intrattenere i piccoli a quattro zampe mentre i loro padroni sono al lavoro.
In questo modo viene garantita la massima protezione ai cani in questione, che nel frattempo possono divertirsi con i loro simili o con gli umani che vi lavorano. Fin qui niente di strano: si tratta di un’iniziativa come un’altra per assicurare tranquillità ai padroni impegnati nel corso della giornata. Questo asilo per cani, però, ha deciso di adottare delle regole particolari. Nello specifico, i gestori hanno scelto di garantire il mantenimento di un certo equilibrio all’interno del centro. Così, hanno promosso un metodo basato sulla disciplina e sull’ammonimento dei comportamenti inadeguati.
Un giorno qualsiasi, il provvedimento ha colpito la simpatica Maggie Veronica. Al rientro della cagnolina a casa, i padroni si sono accorti che ad accompagnare il loro animale c’era una lettera. Nel foglio i gestori dell’asilo comunicavano ai proprietari che avevano sospeso per 15 giorni il loro cane. Il motivo compariva poco dopo: Maggie aveva morso una donna che si stava occupando di lei. Probabilmente il Bulldog si era lasciato andare altre volte a comportamenti poco carini, così i membri del centro hanno deciso di ripristinare l’equilibrio nella sede lasciandola lontana per due settimane.
Da quello che sappiamo, tutto si è risolto per il meglio. La simpatica Maggie avrà sicuramente imparato la lezione, e i suoi padroni l’hanno perdonata di buon grado. Nel frattempo, le reazioni del Web non hanno tardato ad arrivare. Fra chi chiede le evoluzioni della vicenda a chi si mostra perplesso, in molti non hanno resistito a dire la propria su TikTok. Non resta che vedere il video che ha reso celebre questo Bulldog!