Bulldog inglese e il piccolo umano si preparano per le feste pasquali (VIDEO)

La pasqua si sta avvicinando ed è anche questa una splendida festa che avvicina le famiglie. Un Bulldog inglese e il piccolo umano sanno bene come prepararsi a questo evento e la loro famiglia asseconda ogni loro desiderio. Il video, anche se breve, è dolcissimo ed è splendido vedere i bambini e i cani siano così uniti.

L’amore ha la capacità di rendere tutto davvero speciale, anche una semplice festa. La mamma di questo peloso e di questo bambino ha deciso di vestire i suoi figli allo stesso modo. Entrambi vestono i panni del coniglietto pasquale e vedere come sono dolci e affettuosi tra di loro è una vera gioia. I piccoli sono pronti per la festa e per la raccolta delle uova colorate; il coniglietto pasquale è molto famoso in alcune parti del mondo e gli si dà omaggio cospargendo la propria casa e il giardino di uova dipinte a mano. Cagnolina con lo sguardo molto triste viene salvato, oggi è la più viziata.

È chiaro che questa coppia sarà assolutamente la coppia vincente, la loro intesa è unica e nel loro sguardo non c’è solo amore, ma anche grande complicità. I due sono pronti e dopo questo breve video e qualche veloce scatto, il Bulldog inglese e il piccolo umano partiranno alla ricerca del futuro bottino. Sarebbe splendido avere qualche aggiornamento in merito a questa giornata; nel frattempo è possibile sognare e immaginare i due dolcissimi amici alla ricerca di queste splendide uova. La proprietaria e mamma ha avuto questa splendida idea e l’ha voluta condividere con tutto il mondo del web. Cane randagio diventa virale chiedendo al poliziotto di giocare a tirargli le gambe (VIDEO)

Far crescere il proprio figlio e il proprio figlio peloso insieme è davvero splendido; cane e bambino riescono sempre ad unirsi in un rapporto davvero unico. Ci si augura che questi amici e fratelli non smettano mai di volersi bene, anche se da ciò che si vede è chiaro che il loro rapporto resterà eterno. Cucciolo di cane abbandonato da 9 anni vede uno spiraglio di felicità.

Leggi anche Bassotto molto paziente asseconda il suo proprietario che vuole giocare (VIDEO)

Articoli correlati