“Ha bussato alla nostra porta in cerca di una casa e di amore. Dopo anni di randagismo ha deciso di provarci. E’ lui che ha scelto noi perché…”

Proprio quando meno ce lo aspettiamo può accadere qualcosa che ci cambia la vita. Sono gli incontri improvvisi, quelli che possono in un attimo stravolgere tutto. La storia di cui stiamo per parlarvi, tratta di un piccolo randagio, che dopo anni passati per la strada, ha scelto la sua casa per sempre. Il protagonista è Alien, un meraviglioso micio grigio. I suoi occhi sembrano racchiudere tutto il suo passato. E’ un gatto vissuto, che nonostante abbia dovuto sempre lottare da solo per sopravvivere tra le moltitudini avversità della vita randagia, ha in sè tantissimo amore da dare.

new-cat-1

La vicenda è stata raccontata direttamente dall’umana che lo accolto nella sua casa, la signora Analise Marie. La donna vive da anni con il suo micione nero. Lei lo ha adottato quando aveva solo poche settimane di vita. Lo ha trovato in un rifugio insieme alla sua mamma e ai suoi fratellini. Fino a quel momento non aveva mai pensato di poter avere un gatto, ma dal giorno in cui lo ha portato a casa con sè tutto è cambiato. L’amore e il rapporto bellissimo che si è instaurato tra i due, ha fatto nascere in lei un bisogno impellente di prendersi cura dei piccoli trovatelli che erano stati meno fortunati del suo piccolo. Una sera, mentre lei e il suo micio stavano cenando, hanno sentito dei miagolii provenire da fuori la porta. Così si sono precipitati fuori e quello che hanno trovato ha arricchito la loro vita per sempre.

new-cat-2

 

Alien, così chiamato per la sua provenienza sconosciuta, aveva scelto quella casa, aveva scelto loro!

Portava sul corpo i segni della strada. Non sarebbe vissuto molto a lungo senza questa decisione. Si dice che i gatti siano in possesso di strani poteri e forse, è grazie a questi che Alien ha trovato la sua famiglia umana.

Probabilmente attirato dall’amore che proveniva da quella famiglia, non ci ha pensato su due volte e ha deciso di lasciare la sua vita randagia ed affidarsi alle amorevoli cure di Analise Marie e del suo nuovo fratellino peloso.

Una storia che tocca i cuori di chi la legge. Da quella sera tre vite si sono incontrate e non si sono separate più! Condividila con i tuoi amici.

Articoli correlati