Donna Butta Un Cucciolo Nello Scarico Del Bagno Turco E Tira Lo Sciacquone, Ma La Sua Storia Non Finisce Così
Certe volte veniamo a contato con storie che davvero ci lasciano senza parole, non sappiamo neanche come esporle per quanto sono assurde…..
Questa è la storia di un piccolo cucciolo bianco che è stato trattato come un vero rifiuto, la sua padrona, non si sa per quale motivo, ha messo il cucciolo dentro lo scarico di un bagno turco pubblico dopo di che ha tirato lo sciacquone nel tentavo di farlo annegare. E’ successo in Cina, ma prima di cominciare con i commenti contro i cinesi vi invitiamo a riflettere che sono stati sempre loro a salvare il cucciolo…
Una donna ha spiegato ai soccorritori che era andata in bagno, mentre si aggiustava allo specchio ha visto una donna uscire da uno dei bagni ridacchiando da sola, quella donna gli era sembrava un po strana ma non ci diede peso.Quando poi entrò nel bagno per fare i suoi bisogni, vide una cosa che lasciò esterrefatta dall’orrore, si vedeva la testa di un piccolo cucciolo che era incastrato nel tubo di scarico; in quel momento gli venne in mente di aver sentito il rumore dello sciacquone e rimase scioccata nel capire cosa fosse successo. Il cucciolo era tutto sporco ma era ancora vivo, cosi senza perdere tempo la donna chiamò i soccorsi i quali arrivarono prontamente e riuscirono a tirare fuori il cucciolo.
La donna che lo aveva trovato restò li per tutto il tempo e accompagnò il cucciolo dal veterinario dopo che era stato tirato fuori. La donna invece che aveva cercato di sbarazzarsi del suo cane è stata subito identificata, non solo perché il cucciolo era provvisto di microchip, ma anche perché era stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Nonostante sappiamo che in Cina non ci sono leggi che tutelino gli animali, la donna dovrà presentarsi in tribunale per varie accuse ed il cane non gli è stato più restituito. Il piccolo cucciolo adesso sta bene ed è stato adottato dalla donna che lo ha salvato.