Buttati via perché non puri. La mamma in gravi condizioni e 10 cuccioli malati lasciati a morire di freddo. Un uomo ci dimostra che a volte c’è un riscatto per tutti…
l volontari dell’associazione SPCA un venerdì mattina sono andati a lavoro convinti che sarebbe stata una solita giornata lavorativa. Ma mentre si dirigevano verso il loro centro, hanno trovato qualcosa che non si sarebbero mai aspettati di vedere. Una mamma pitbull e i suoi cuccioli erano stati barbaramente abbandonati a loro stessi. Abbandonare un cane e lasciarlo in balia dei pericoli della strada di per se è già orribile, ma gettare via, come fossero oggetti, una mamma e i loro piccoli è atroce. Probabilmente erano frutto di un incrocio e quindi non vendibili.
Probabilmente l’adorabile famigliola era rimasta l’intera notte al freddo. A giudicare dalla loro grandezza, i cuccioli erano venuti al mondo solo da qualche giorno. Purtroppo nessuno di loro stava bene. Erano stati lasciati senza nè cibo nè acqua, con delle temperature da gelo. Ma la loro mamma non si è mai allontanata dal loro fianco. Avrebbe benissimo potuto andarsene e lasciarsi guidare dall’istinto di sopravvivenza, eppure non ha pensato neanche un attimo di separarsi dalle sue creature.
Sarah Varanini, coordinatrice della SSPCA, ha dichiarato alla testata The Dodo che di solito è difficile trovare qualcuno che sia disposto a prendersi cura di un’intera famiglia. Ma hanno voluto tentare il tutto per tutto pur di non separarli. Dopo qualche giorno sulla loro pagina Facebook arriva la splendida notizia:
“Venerdì scorso, il personale è arrivato al rifugio trovandosi davanti uno spettacolo sorprendente:
Un’intera famiglia era stata abbandonata sulla nostra proprietà: mamma e 10 cuccioli appena nati. La mamma non era legata, ma è rimasta devota ai suoi cuccioli e ha continuato a vigilare imperterrita su di loro. Trovare una casa per un grande gruppo è difficile, ma un incredibile genitore adottivo si è fatto avanti e la famiglia ora è felice e al sicuro. Grazie a quest’uomo si provvederà ad effettuare le vaccinazioni e tutte le procedure del caso…”
Già dal Lunedì successivo questa fantastica madre e i loro bambini hanno trovato un papà umano disposto a farli crescere insieme finchè non saranno abbastanza grandi da poter trovare ognuno la loro casa per sempre!
I momenti passati nell’incertezza del domani hanno lasciato spazio all’amore di una famiglia disposta a condividere la vita con loro!
Quando i piccoli saranno pronti, verranno adottati da alcune delle numerosissime persone che già si sono fatte avanti per aprire i loro cuori. Questa volta sappiamo che la mamma sarà contenta di lasciarli andare, perchè saprà di metterli nelle buone mani di qualcuno che si prenderà cura di loro con tutto l’amore che meritano.
Condividi con i tuoi amici il toccante gesto di questa mamma. Cosa non si farebbe per i propri figli???
FONTE www.shareably.net