Cacatua era geloso della mamma del fratellino umano ma ora le cose sono cambiate (VIDEO)

Una donna in Belgio vive con il suo bellissimo cacatua molto geloso della sua padrona. Il piccolo, quando la sua mamma umana rimase incinta, sembrava essere molto interessato al fatto. La sua padrona aveva molto paura che il suo dolce animaletto non andasse d’accordo con il suo futuro figlio, ma fortunatamente le sue paure vengono subito placate. Quando nasce suo figlio, di fatto, il piccolo uccellino era molto geloso della sua padroncina, ma dopo un po’ di tempo si adatta perfettamente alla nuova convivenza. Se vuoi sapere i dettagli di questa storia continua a leggere l’articolo.

Cacatua geloso e bambino giocano
Credits:Instagram/ @marnithecockatoo

Molti animali domestici stringono in una maniera particolare con il proprio padrone in quanto l’umano si prende estremamente cura di loro. I cuccioli di cane, per esempio, si affezionano molto facilmente e cercano sempre molte attenzioni e coccole. Questo però vale anche per molti altri animali, come per esempio gli uccelli, soprattutto i cacatua.

Cacatua geloso e bambino giocano
Credits:Instagram/ @marnithecockatoo

Un cacatua di nome Marnie vive con la sua attenta padrona Grietje in Belgio. In casa sono sempre state loro due e quando la sua padrone rimase incinta, l’uccellino cambiò atteggiamento. Il cacatua geloso, quando il bambino della sua umana venne al mondo, mostrò abbastanza ostilità nei confronti del piccolo. La sua padrona era un po’ spaventata di questo fatto ma, col passare del tempo, le sue paure vengono totalmente cancellate.

Cacatua geloso e bambino giocano
Credits:Instagram/ @marnithecockatoo

Il cacatua geloso si affeziona molto al bambino della sua padrona

La dolce Marnie e il bambino della sua padrona Remi stringono amicizia dopo un po’ di tempo. I due giocano insieme e parlano molto. DI fatto i Cacatua sono in grado di riuscire ad apprendere più di 50 parole. Alcune volte Marnie ha bisogno di allontanarsi dal bambino super energico e quindi si siede dove sa che il piccolo non riesce ad arrivare. Per tutta la giornata i due giocano insieme e la loro mamma non può che esserne estremamente contenta.

Articoli correlati