Cacciata di casa perché incinta: la cagnolina resta tre giorni davanti il cancello

Ogni padrone di animali domestici dovrebbe mettere il bene dei propri cuccioli sempre al primo posto, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà. Non per tutti però purtroppo vale questo concetto. Infatti ancora troppo spesso sentiamo notizie di abbandoni e maltrattamenti. E la storia che vi raccontiamo oggi ne è un triste esempio. Questa cagnolina incinta è stata cacciata di casa dai suoi padroni. L’animale rimane fuori il cancello per tre giorni, al freddo e al gelo, nella speranza di rientrare.

cane incinta cacciata
Scoprono che la cagnolina è incinta e la cacciano di casa – foto YouTube @Animal Rescue

La storia di Jannatabad ha impressionato molto i soccorritori che l’hanno salvata e portata al sicuro. Delle persone avevano notato la presenza della cagnolina fuori il cancello di una casa. Rimane tre giorni ferma nello stesso punto. Si viene a scoprire che la cucciola era incinta e i suoi padroni l’avevano cacciata di casa proprio per questo motivo. La scoperta della gravidanza del proprio animale li ha portati a mandarla via.

La cagnolina cacciata di casa trova riparo

Non solo non avevano nessuna intenzione di prendersi cura della proria cagnolina, ma l’hanno pure cacciata di casa, noncuranti di quello che sarebbe successo. Per fortuna Jannatabad ha trovato riparo in un rifugio per animali dove, qualche tempo dopo, ha messo al mondo 10 cuccioli.

foto YouTube @Animal Rescue

I cuccioli stavano tutti bene ed erano in salute. Grazie alle attenzioni ricevute dalle persone che lavoravano al rifugio, Jannatabad e i suoi piccoli potevano stare tranquilli e al sicuro. Avevano cibo e acqua a disposizione.

La notizia della cagnolina incinta cacciata di casa ha toccato i cuori di molte persone. I piccoli sono in attesa di essere adottati, così come la loro mamma.

foto YouTube @Animal Rescue

Leggi anche: Cagnolina incinta è stata gettata in una discarica in mezzo ai rifiuti chimici (VIDEO)

Articoli correlati