Cagnolina abbandonata in un fosso e ricoperta di fango incontra una persona che la salva dalla strada e la porta con sé

Come sia possibile che certi animali si ritrovino a vivere in condizioni così difficili senza che nessuno intervenga rimane un aspetto della vita a cui si fa fatica ad abituarsi. Vedere le strazianti immagini di Lola, una dolcissima cucciola che era stata abbandonata in un fosso, fanno male al cuore. La cagnolina era ricoperta di fango ed era fortemente debilitata. Una donna l’ha trovata e l’ha portata via con sé.

fango

La piccola cagnolina era stata abbandonata e messa in un fosso fangoso. Probabilmente la cucciola all’inizio avrà provato a scappare via ricoprendosi totalmente di fango. Si faceva fatica a riconoscerla. Non si sa quanto tempo sia rimasta in quelle condizioni.

Era infreddolita, affamata e fortemente indebolita dalla malnutrizione. Se fosse rimasta ancora in quello stato non avrebbe retto ancora a lungo. Ma la vita riserva non solo eventi negativi, ma anche bellissime sorprese.

fango

Una donna di nome Rosie Turner passava da quella zona quando ha iniziato a sentire dei deboli gemiti di Lola. Incuriosita da quei versi, Rosie non poteva far finta di nulla e si è messa alla ricerca della cagnolina. Aveva capito che da qualche parte c’era un animale che chiedeva aiuto.

Quando ha trovato Lola non poteva credere ai suoi occhi. La donna non ha esitato un attimo a prendere con sé la cagnolina e portarla a casa sua. Rosie le ha fatto subito un bagno per toglierle tutto quel fango che aveva addosso e l’ha avvolta in una calda coperta. Subito dopo l’ha portata da un veterinario per sapere come stava.

Lola aveva bisogno di urgenti cure mediche. Era molto debilitata ma per fortuna stava bene. Rosie ha iniziato a prendersi cura di Lola. Piccoli pasti ma frequenti e tanti liquidi per idratarsi. Col passare dei giorni la cucciola ha riacquistato forza ed energia.

Vedere la sua crescita e com’è cambiata grazie all’amore di Rosie è impressionante.

Oggi Lola e Rosie vivono insieme e si tengono compagnia. La donna ha trovato nella cucciolina una grandissima amica e alleata. Dall’altra parte Lola ha trovato una persona amorevole che l’avrebbe amata per come meritava.

Leggi anche: Cagnolino incatenato fuori per 3 anni finalmente riesce a correre di nuovo (VIDEO)

Articoli correlati