Cagnolina abbandonata, in lista per l’eutanasia ha il cuore spezzato. Soffre molto la distanza dalla sua famiglia a si consola ciucciando i giocattoli, dimostrando una dolcezza unica.

Lint è stata abbandonata in un rifugio di New York da quelli che lei considerava i suoi genitori umani. Il dolore gli ha straziato il cuore e per consolarsi da questa tortura usa i giocattoli come fossero dei ciucci. Ha bisogno urgente di una famiglia, altrimenti, a breve, verrà soppressa.

Esta perra utiliza sus juguetes como chupetes para calmar su gran tristeza

Lint è una cagnolina molto dolce, ha solo quattro anni e ha dovuto soffrire molto a causa dell’abbandono da parte della sua famiglia. Per consolarsi e sentire un po’ meno male al suo cuore, utilizza i giocattoli come ciucci , ma la cosa più atroce è che non trova una famiglia che la prenda con sé e presto verrà soppressa.

L’hanno abbandonata perché dicono che sono diventati allergici, ma lei non lo sa e aspetta il loro ritorno che, purtroppo, non avverrà mai.

Gli piaceva tantissimo correre nel parco, andare a fare passeggiare, giocare con un suo fratello umano di due anni  e seguire la sua famiglia ovunque. Lint era una cagnolina educata, poteva andare in ogni posto, pensava che tutti l’amassero e sarebbe stata parte della famiglia per tutta la vita. Purtroppo non è stato così.

Pelusa busca hogar

Uno dei volontari ha descritto così Lint:

“ Questa cagnolina mi ha rubato il cuore! Soffre molto la distanza dalla sua famiglia a si consola ciucciando i giocattoli, dimostrando una dolcezza unica.”

La hermosa Pelusa necesita un hogar

Risponde agli ordini e adora essere massaggiata sulla pancia, come ricompensa per la sua bravura. È affettuosa e adora i bambini, speriamo tutti che trovi una famiglia che la tratti come una principessina perché se lo merita veramente.

Pelusa es muy dulce

Il tempo stringe e la piccola Lint (al rifugio la chiamano Fluff) domenica prossima finirà la sua vita perché, sostengono, lo stress del canile gli sta causando problemi comportamentali.

AGGIORNAMENTO!

Fluff è stata ospitata in una casa affidataria ed è stata salvata dalla soppressione, ma è ancora in adozione. Ringraziando gli angeli che l’hanno ospitata, Fluff è salva.

Articoli correlati