Cagnolina albina cieca e muta aveva una vita triste
Tutti i cani meritano una vita felice, indipendentemente dal loro aspetto e dalle loro condizioni fisiche. Tuttavia, molti di loro hanno una vita davvero difficile a causa dei loro proprietari, che prendono delle decisione davvero pericolose per la loro salute. Hellena è una cagnolina albina cieca e muta, che, nonostante la sua tenera età, ha già sofferto molto. Tuttavia non son detto triste passato, adesso una nuova casa e una nuova famiglia con cui poter vivere felice e dimenticare il suo trascorso.
Hellena è una cagnolina albina cieca e muta che vive a Sorocaba, San Paolo, in Brasile. Ana Claudia, la sua proprietaria, ha adottato la povera cagnolina quando aveva solamente sei mesi. La storia che c’è dietro a Hellena è davvero molto triste, e riuscirebbe a far commuovere chiunque.
A quanto pare, il suo precedente proprietario, vedendo i suoi problemi di vista, ha deciso di farli amputare entrambi gli occhi. Nonostante alcuni medici gli avessero sconsigliato di non farlo, consigliandogli appunto di provare altre soluzioni prima, l’uomo si è rivolto ad altri medici, che hanno eseguito l’operazione senza rimorso.
Hellena non stava vivendo una vita felice, e grazie al consiglio di una signora, è riuscita a trovare una nuova casa vi. Infatti, il suo precedente proprietario, vedendo le sue condizioni, ha deciso di permettere alla clinica di trovargli una nuova casa, in modo da poter cercare qualcuno che si potesse prendere realmente cura di lei. Così è arrivata Ana.
Hellena ha trovato nella sua nuova famiglia tutto l’amore che potesse mai desiderare, dato che non gli hanno mai fatto mancare nulla. Per loro, i problemi della cagnolina sono sorvolabili, considerati addirittura una benedizione. Infatti, questa dolce pelosa adesso ha anche una stanza a lei dedicata per le sue caratteristiche, senza nulla che possa ferirla o causargli di disagio. Siamo davvero felici che nel mondo esistano persone come Ana, che scelgono di adottare cagnolini in difficoltà, salvandoli da un triste destino.