Cagnolina amorevole malnutrita lottava per nutrire i suoi 6 cuccioli
Indifesa e malnutrita questa adorabile cagnolina non smette mai di lottare, vegliando su ciò che ama di più. Questa è la storia di Hope (speranza) e dei suoi cuccioli, i quali sono stati abbandonati ancor prima che il cane iniziasse il travaglio. Possiamo immaginare che, sicuramente, la madre ha attraversato un lungo periodo di sofferenza. Ma allo stesso tempo una madre è pronta a fare di tutto per salvaguardare i propri piccoli indifesi. La situazione cambia quando, un’attivista per i diritti degli animali, si avvicina alla terra dove giace il cucciolo e scopre la terribile verità.
Hope e i cuccioli ritrovano la felicità
La donna afferma che Hope stava allattando i suoi piccoli. Racconta che, pur essendo un’attivista, non ha mai visto nulla del genere, le si spezzò il cuore. Totalmente malnutrita, la mamma non ha mai smesso di allattare i suoi figli. La cagnolina si dirige verso la donna con gli occhi lucidi, non può dimenticare quel suo atteggiamento supplichevole. Senza esitare un secondo, la prende dolcemente tra le braccia e, così, si rende conto che non c’erano 6 cuccioli, ma 10. Quattro di loro non hanno sopportato questa sofferenza ed hanno perso la vita. Adesso, la cagnolina, deve portare anche il dolore di aver perso alcuni dei suoi figli nonostante il suo impegno ed amore.
Alcune di queste perdite sono state causate da morsi di serpente, altre dal clima inospitale. In tutto ciò Hope era in uno stato molto debole. Il suo peso non era nemmeno la metà di quello di un animale della sua taglia, razza ed età. Nonostante le sue fragili condizioni non ha mai smesso di proteggere i suoi cuccioli. La donna sapeva che doveva assolutamente trovare famiglie disposte all’adozione e ricevere le cure necessarie. Per fortuna, ora Hope è stata sterilizzata e tutti i piccoli hanno trovato una bella casa.
Adesso Hope non deve più sentire il dolore della maternità per strada. Una storia che serve ad imparare da lei ad amare veramente. Vedere un animale soffrire è una delle cose peggiori. Per questo motivo ci rende felici che gli animali, i quali subiscono maltrattamenti, ricevano aiuto.