Cagnolina angosciata piange con gli estranei per salvare il suo cucciolo
La vita di strada dei cani randagi non è affatto semplice. Ogni giorno devono lottare per la propria sopravvivenza, rischiando di imbattersi in pericoli per cercare del cibo e per trovare un posto caldo in cui dormire. Oltretutto, sono anche ignorati dai passanti, in quanto li vedono come animali sporchi e potenzialmente pericolosi. La situazione di questi poveri randagi peggiora se, oltre a se stessi, si trovano in strada con i propri cuccioli.
Questa povera mamma cane infatti, ha chiesto disperatamente aiuto ai passanti per il suo povero cagnolino, in quanto era in condizioni davvero pessime. Il cucciolo sembrava non respirare più, ma fortunatamente una donna, vedendoli per strada, ha chiamato immediatamente una squadra di soccorso, salvandoli giusto in tempo.
Dato che avevano i posti limitati, hanno deciso di aiutare prima il cucciolo, in quanto era quello in condizioni più gravi. Così è stato portato in una clinica veterinaria, dove il medico ha dato loro cattive notizie. Il cucciolo, oltre a riportare lesioni dovute a degli abusi, era stato anche avvelenato. Tuttavia, i medici si sono dati subito da fare, e poco tempo dopo già stava mangiando autonomamente.
Successivamente si sono occupati del problema delle zecche, in quanto ne era pieno. Il cucciolo era molto giovane, aveva appena tre settimane di età, ma è stavo attaccato ad una flebo che, seppur troppo grande per lui, era necessaria.
Dopo sole 24 ore, il cucciolo stava molto meglio. Così i soccorritori si sono recati da sua madre, così da poter salvare anche lei. Nonostante fosse un po’ titubante, non appena le hanno messo del cibo, il cane non ha resistito e si è avvicinata ai soccorritori, che hanno preso la cagnolina per portarla dal figlio.
L’incontro con il figlio è stato davvero emozionante. Finalmente la mamma può riabbracciare suo figlio e vivere una vita felice con lui.