Cagnolina che ha percorso 60 km al giorno per dare da mangiare ai suoi cuccioli
Pur di garantire un pasto ai suoi cuccioli nati da poco, questa povera cagnolina ha camminato per 60 km al giorno. Ha fatto il possibile per far star bene i suoi piccoli, nonostante le sue condizioni di salute fossero pessime.
Summer, è così che si chiama questa cagnolina, è stata abbandonata dalla sua ex famiglia. Si è ritrovata da un momento all’altro completamente sola e in più, aspettava anche dei cuccioli. Non ha avuto una vita semplice.
Nonostante le difficoltà, lei non si è mai arresa. La sua gravidanza è andata avanti e quando è arrivato il momento del parto, ha fatto di tutto per proteggere i suoi cuccioli. Purtroppo però, non aveva abbastanza cibo.
I suoi piccoli erano tutti in un posto sicuro e lei, pur di garantire loro un pasto, camminava per 60km al giorno. Ha cercato per ore da mangiare solo per far mangiare i suoi cuccioli. Quando un uomo l’ha vista in pessime condizioni, ha deciso di aiutarla ed ha contattato il rifugio locale.
Loro non sapevano della sua esistenza e si sono messi subito a lavoro per toglierla dalla strada. Quando hanno capito che Summer camminava così a lungo solo per i suoi cuccioli, sono rimasti senza parole. Con molta fatica, l’hanno catturata e portata al sicuro.
Grazie a loro questa cagnolina ha avuto una seconda possibilità. a ricevuto tutte le cure e le attenzioni di cui aveva bisogno. Ma soprattutto, ha ricevuto abbastanza cibo sia per lei che per i suoi figli. Niente è stato semplice.
La vita in strada ha causato non pochi problemi a Summer, ma ora ha finalmente trovato la felicità. Si sta godendo la sua nuova vita e l’amore dei volontari che non fanno altro che coccolarla. I suoi piccoli stanno crescendo in un posto perfetto e presto troveranno tutti la loro casa per sempre! Questa famiglia meritava un bel lieto fine!