Cagnolina Chihuahua aspetta dei cuccioli: il momento dell’ecografia è di una dolcezza infinita (VIDEO)
Una femmina di Chihuahua era in dolce attesa e, non appena lo hanno scoperto, i suoi proprietari l’hanno portata dalla veterinaria. L’appuntamento, immortalato e condiviso sul web, ha stregato innumerevoli utenti, che hanno contribuito a renderlo virale. In effetti, il filmato (a proposito, lo trovate in fondo all’articolo) lascia meravigliati nella sua semplicità. Dei cuccioli presto rimpolperanno la famiglia, portatori di gioia e di benessere.
La tenerezza della scena vi scalderà il cuore, sia per la dolcezza del Fido sia degli altri presenti. Senza farselo ripetere due volte, la Chihuahua è saltata sul lettino, pronta a ricevere la visita di controllo. Sebbene non avesse ben chiaro cosa le sarebbe toccato fare, ha subito obbedito, senza muovere un muscolo durante gli accertamenti, quando la dottoressa le ha applicato una crema piuttosto fredda. Dalla pazienza straordinaria, ha facilitato le operazioni del medico, che ha avuto modo di eseguirle la prima ecografia.
Nell’assistere alla scena sia lei sia i padroni hanno finito per commuoversi. Del resto, ciò a cui stavano assistendo era un momento di infinita dolcezza, espressione di quanto la vita sappia regalare delle istantanee memorabili, da custodire gelosamente nel cassetto dei ricordi.
A quanto pare, la cagnolina è in ottime condizioni di salute, pronta per dare alla luce dei piccoli. Sotto la costante supervisione di professionisti in gamba, nonché dei genitori adottivi, la gestazione procederà nel migliore dei modi.
La veterinaria, abituata ad affrontare casi del genere, ha saputo costruire un rapporto di completa fiducia. Al corrente delle perplessità della Chihuahua, si è adoperata affinché percepisse la clinica come un luogo sicuro. Le immagini dei futuri nascituri nel tenero pancino della Chihuahua, mostrate dall’ecografia, vi faranno brillare gli occhi. Per ammirare la clip, pubblicata da John Wee sul suo profilo YouTube, cliccate sul pulsante play del riproduttore: lasciatevi travolgere dalle emozioni…