Cagnolina continua ad aspettare i suoi padroni nello stesso posto da 10 anni
Questa storia ti commuoverà, facendoti battere forte il cuore. Conoscete il famoso film ” Sempre al tuo fianco “, con Richard Gere ispirato alla vita di un cane Shiba Inu di nome Hachiko?
Su YouTube sta circolando un video sulla vita di un cane che ha una storia molto simile al protagonista del film che abbiamo citato sopra. Il suo nome è Bokshil, conosciuto come “cane fedele”, vive in Corea ed è un randagio. Bokshil ha aspettato che i suoi proprietari tornassero per lui, e lo ha fatto incondizionatamente negli ultimi dieci anni .
Bokshil sta seduto ogni giorno nello stesso punto, aspettando che i suoi amati padroni tornino a prenderlo. Vicino al luogo che era casa sua dieci anni fa, quando era una cucciolo e viveva con il suo padrone. La sua storia è stata raccontata in tv e resa pubblica attraverso il video.
Chi vive vicino racconta che il cane è stata lasciato lì abbandonato a se stesso, la dolce cagnolina ha sempre rifiutato negli anni di essere adottato, ritornando ad aspettare sempre nello stesso punto i padroncini. Nonostante il cane spezzi il cuore di tutti i passanti a causa della sua storia triste, non possono fare a meno di lasciarlo continuare a sedersi in quell’angolo. E hanno deciso di fargli fare ciò che lo rende felice, aspettare i suoi amati padroni.
La gente del posto sospetta che sia stato abbandonato quando il suo proprietario ha dovuto trasferirsi e che non l’ha portato con sé perché non aveva abbastanza denaro per mantenerlo. Il cane riceve cibo dai vicini ed ora ha più di 10 anni, e non è più in salute come una volta e soprattutto dopo il tipo di vita che ha condotto.
I giornalisti che hanno realizzato il video della sua storia hanno deciso di portarlo in ospedale, e le hanno diagnosticato una cataratta agli occhi che le ha compromesso la vista. La malattia è legata alla sua vecchiaia. Nonostante questo Bokshil continua a vivere in strada, facendo quello che ha sempre fatto da 10 anni fino a quando non lascerà questo mondo. Qui potete vedere il video della sua storia :