Cagnolina da alla luce 5 cuccioli morti e una mamma cagnolina muore dopo il parto. Accade il miracolo
Una storia dolorosa quella di Rose, un cane Chihuahua, che ha dovuto affrontare un parto estenuante per poi dare alla luce ben cinque cuccioli senza vita. Una vicenda di cui non si vorrebbe mai parlare. La cagnolina era entusiasta, non vedeva l’ora di conoscere i suoi piccoli: era al settimo cielo per la sua gravidanza e poi, all’improvviso, il dramma. Rose era disperata e, di conseguenza, cadde in una profonda depressione.
Quando è arrivata al canile “Secondhand Hounds” di Minnetonka, negli Stati Uniti, era già incinta. Per tutto il tempo della gestazione la cagnolina si era dimostrata entusiasta. Poi accade quello che andrà a cambiarle la vita per sempre. Durante il parto gli operatori del rifugio l’hanno assistita in ogni modo, affinché stesse bene, ed anche lei era stata bravissima. Infatti ha sopportato il dolore e la fatica del parto e, alla nascita dei cinque cuccioli, ha fatto di tutto per mantenerli in vita: li ha mantenuti al caldo e li ha baciati per tutto il tempo. Con tutto ciò sperava di stimolarli e di ottenere una qualche reazione da parte loro. Ma nulla da fare: i piccoli erano morti.
La cagnolina Rose, dopo l’accaduto, era inconsolabile. Dopo una settimana, però, sempre in quel rifugio accade un altro evento molto triste. Una cagnolina muore dopo il parto e dopo aver dato alla luce altri cinque cuccioli, tutti vivi e vispissimi. Di conseguenza, cosa pensano gli operatori del rifugio? Avevano fatto il 2 più 2 del cuore. Provano a mettere questi piccoli orfani vicino a Rose e quest’ultima comincia subito a leccarli dolcemente. Come si può immaginare la cagnolina non li ha solo accettati, ma li ha proprio accolti come suoi figli. In questo modo Rose torna ad essere felice, poiché la vita le ha posto davanti l’occasione di essere la madre che non è potuta diventare con i suoi cuccioli.