Cagnolina di 16 anni viene abbandonata in un canile perché la sua famiglia la considera troppo vecchia (VIDEO)
Dopo aver trascorso un’intera vita insieme, questa cagnolina è stata abbandonata dai suoi ex proprietari. L’hanno lasciata in un rifugio, come se fosse spazzatura soltanto perché la consideravano ormai troppo vecchia.
Snow White, è così che si chiama questa povera cagnolina, ha sofferto molto a causa di persone crudeli che dicevano di amarla. Ha vissuto per 16 lunghissimi anni insieme a umani che amava, ma appena hanno potuto, l’hanno abbandonata.
La piccoletta è arrivata al Carson Animal Shelter a Gardena, in California, e tutti appena ha varcato la soglia della porta, sono rimasti senza parole. Dopo tutti gli anni insieme, si erano liberati di lei come se nulla fosse.
Purtroppo a causa dell’abbandono la quattro zampe ha sofferto molto. Era confusa, triste e aveva il cuore spezzato. Non capiva perché si trovasse lì. Trovare una nuova famiglia per un cane anziano non è affatto semplice.
I volontari hanno fatto il possibile per darle tutto ciò di cui aveva bisogno e un’associazione che si occupa di cani anziani, ha deciso di accogliere la cagnolina a braccia aperte. Le hanno dato tutte le attenzioni di cui aveva bisogno.
Snow White, nonostante l’iniziale sofferenza, sta molto meglio. Il tempo è passato e si trova bene con i volontari della struttura. Loro la coccolano, le danno attenzioni e le danno tutte le cure di cui necessita e non la fanno mai sentire sola.
Fortunatamente la cagnolina ha avuto questa seconda possibilità ma non potrà mai dimenticare ciò che le ha fatto la sua ex famiglia. Le hanno spezzato il cuore e non lo meritava! Aveva bisogno soltanto di più amore in quel momento.
Quello che Snow White meritava erano umani pronti a starle accanto nel momento in cui l’età iniziava a farsi sentire, e invece, l’hanno lasciata sola. Per fortuna, ha trovato persone speciali che le hanno fatto ritrovare il sorriso!