Cagnolina dissotterra i suoi cuccioli morti durante il travaglio e si rifiuta di lasciarli (VIDEO)
Per un cane, perdere i propri cuccioli è davvero triste e straziante. Proprio come per le persone, anche i cani legano subito ai propri bambini appena nati, e per questo motivo perderli può causargli un forte trauma e stress, che può portarli a fare cose davvero molto spinte. In questo video andato virale, possiamo vedere una cagnolina che cerca di dissotterrare i suoi cuccioli, dopo averli persi nel travaglio. Il suo volto appare distrutto, così prende un cucciolo nella sua bocca e si rifiuta di lasciarlo, come per passare gli ultimi istanti con lui. La scena è davvero commovente, e fa capire molto su quanto gli animali amano i propri cuccioli.
Questo filmato è davvero triste e straziante. Questa adorabile cagnolina, dopo aver perso i suoi cuccioli nel travaglio, ha cercato svariate volte di recuperarli, scavando nella buca fatta dai suoi proprietari. Una volta presi, si è rifiutata di lasciarli andare, stendendosi vicino a loro.
Il tutto è accaduto a Suzhou, nella provincia cinese dell’Anhui. Mr. Qin, il proprietario dei cuccioli, ha riferito che i piccoli sono passati a miglior vita a causa di complicazioni durante il travaglio. Purtroppo questo non è mai stato accettato dalla loro madre, che più volte ha provato a dissotterrarli.
Probabilmente questa cagnolina ha capito dove i suoi proprietari avevano scavato la buca per seppellire i cuccioli, così ha provato svariate volte a ritirarli su. Il tutto è successo per ben 6 volte, e nel filmato possiamo vedere questa povera mamma proteggere il corpo di uno dei suoi figli.
Nel frattempo, il suo proprietario le accarezza la testa per calmarla, e il suo volto è palesemente distrutto. La perdita dei suoi cuccioli ha causato a questa cagnolina una profonda depressione, che solamente con l’aiuto dei suoi proprietari riuscirà a superare.