Cagnolina e gattino vengono abbandonati dalla famiglia che ha lasciato casa (VIDEO)

Una donna, tale April Parker, e suo marito hanno comprato una nuova casa. La gioia di avere la propria nuova dimora insieme era evidente ma è stata scalfita da un avvenimento molto triste. Gli ex proprietari della proprietà avevano fatto un elenco di ciò che avrebbero portato con sé ma la cagnolina e il gatto non facevano parte della lista. Una notizia davvero deprimente e amara.

Quando April e suo marito sono arrivati ​​per controllare cosa sarebbe rimasto nella proprietà, hanno trovato la cagnolina di 10 anni legato all’albero in giardino, mentre il gatto era solo soletto a vagare nel cortile sul retro di casa. La donna racconta nel video che ha pubblicato sul suo profilo TikTok corrispondente all’account @geaux75, che questa famiglia aveva la cagnolina fin da quando era piccola e non riusciva a credere che l’avessero lasciata lì.

cagnolina molly

La donna e suo marito hanno quindi deciso che l’avrebbero tenuta come loro, assicurandosi che non sarebbe mai stata lasciata indietro. Il gatto, invece, dopo poco tempo, trovandosi con degli sconosciuti è rimasto in giro per il quartiere per un po’ e non in casa con la nuova famiglia. La cagnolina, di nome Molly, questo il nome della cagnolina, aveva certamente il cuore spezzato per essere stata crudelmente abbandonata. Ma, adesso, aveva motivo di tornare felice, davanti a una famiglia disposta ad offrire tutte le cure e la protezione che un animale domestico merita. “Semplicemente non la volevano”, racconta April, la nuova proprietaria della casa, in un video TikTok. “Volevano l’alveare e il trattore, ma non lei o il gatto”.

@geaux75

Molly is loved 🥰 thank you for all the support! 🥲@roodytoots #mollysnewlife #dogsarefamily #adoptadog #pitbullsoftiktok #dogsoftiktok

♬ Stand by Me – Otis Redding

La cagnolina vive felice nel cortile di casa, nella certezza di essere molto amata dai suoi attuali proprietari. “Rendiamo bella la sua vita”, ha scritto la donna sotto a una clip su TikTok. “Non sarà mai lasciata sola legata a un albero”. La coppia le ha fatto anche un bel bagno: una cuccia tutta nuova e una grande e comoda vasca per il bagno.

April però non ha rinunciato al gattino che viveva in quella casa. Quindi ha continuato a offrire cibo finché, un giorno, l’animale si è avvicinato per ricevere una carezza. “Sta arrivando il gatto!” afferma entusiasta la donna in un video su TikTok. “Le ho dato da mangiare ed era molto affettuoso”.

@geaux75

Molly finally got to meet her sisters!! They are all getting along beautifully. We’ve been really busy lately. Hopefully things will slow down soon and we’ll get more update videos!! 🐾🐕‍🦺🦮🐶🦴 #mollysnewlife #dogsarefamilytoo💕 @JC

♬ Here With Me – d4vd

Un vero miracolo ma anche segno dell’insistenza e dell’amore della coppia per queste anime abbandonate al proprio destino dalla vecchia famiglia. Nel tempo è arrivata anche un’altra compagna di giochi per Molly.

@geaux75

Molly is having so much fun with her sisters. This was last week before she got her big shot for her heartworm treatment. Now she’s having to take it easy. She’s doimg really well and is just the goodest girl 😍😍 #dogsarefamilytoo💕 #mollysnewlife #petsarefamily #zoomiessss

♬ In the Mood – Glenn Miller

Questi due animali domestici sono stati decisamente fortunati a trovare persone così buone. Ma, purtroppo, l’abbandono degli animali è molto diffuso in Brasile nonostante sia comunque punito come un crimine piuttosto grave. Secondo la legge brasiliana “Abbandonare un animale è una forma di abuso, che danneggia il suo benessere e mette a rischio la sua vita”.

Articoli correlati