Cagnolina è stata abbandonata dai suoi familiari con una catena avvolta intorno al collo

Un cane non abbandonerebbe mai la propria famiglia, restandogli accanto anche al costo di rischiare la sua vita. Tuttavia, questa cosa in moltissimi casi non è ricambiata da alcune famiglie, che abbandonano i loro cani senza ripensamenti e con una crudeltà inaudita. Possiamo vedere ad esempio Atena, una cagnolina che ha avuto un destino davvero terribile. La sua famiglia l’ha abbandonata con una catena avvolta intorno al collo, dopo essersi trasferita in un’altra casa. I suoi occhi erano pieni di tristezza, ma fortunatamente qualcuno l’ha notata e deciso di regalargli un futuro più roseo.

Quando la famiglia di Atena si è trasferita, ha pensato di lasciare lì il loro cane anziano. Nonostante avesse passato moltissimi anni con loro, restandogli sempre fedele, queste persone l’hanno tradita nel peggiore dei modi. Tuttavia, la sua vita stava per cambiare.


La cosa peggiore è che Atena aveva una catena intorno al collo, lasciata dai suoi familiari. Non aveva un posto caldo in cui dormire, e bastava guardare i suoi occhi per capire cosa stesse passando. Fortunatamente, dei volontari sono riusciti a trovare la povera cagnolina abbandonata e sono rimasti davvero sorpresi nel vedere il suo volto triste.

Laurica, la donna che l’ha salvata, si è commossa davvero molto quando ha visto i suoi occhi pieni di tristezza e di sconforto. Così Atena e andata finalmente in un rifugio, dove ha ricevuto delle visite. I volontari hanno scoperto che era ricoperta da pulci e zecche, oltre che a non vederci più da un occhio.
Anche se inizialmente era un po’ disorientata, la sua situazione stava per cambiare da lì a breve.

Infatti, dopo essersi adattata al nuovo ambiente, Atena è riuscita a trovare anche una splendida famiglia disposta ad adottarla. Adesso questa cagnolina vive la sua migliore vita insieme sui nuovi genitori, e siamo sicuri che non dovrà mai più soffrire.

Articoli correlati