Cagnolina è stata rifiutata per 9 volte dagli adottanti per via di un problema (VIDEO)
Selene è una cagnolina rifiutata 9 volte dalle varie famiglie che stavano decidendo se adottarla o meno. Il motivo è semplice ma estremamente ingiusto: è affetta da zoppia a causa di fratture dovute dai maltrattamenti subiti. Il suo destino fino ad ora è stato tremendamente ingiusto, di certo non ha deciso lei di rimanere disabile! è fuori discussione che la povera Selene abbia deciso di essere maltrattata. Quello che le hanno fatto è stato ingiusto e la cucciola, ad oggi, ne paga ancora le conseguenze. Fortunatamente il rifugio che la ospita ha trovato un modo infallibile per trovare una casa alla piccola vittima. Se sei interessato a conoscere la storia della dolce cagnolina Selene ti basterà continuare a leggere questo articolo.
Molti animali sono vittime di maltrattamenti da parte di uomini che non hanno un minimo di buonsenso. I cani non nascono cattivi e, nella maggior parte dei casi, sono molto buoni cn gli esseri umani. Per questo motivo nessun umano dovrebbe permettersi di far del male a nessun animale, o meglio, a nessun essere vivente. Esistono delle persone che non hanno il minimo senso di empatia e umanità e, per divertirsi, picchiano i cani randagi, alcune volte fino alla morte. Questi cuccioli non meritano questi trattamenti orrendi, l’unica cosa che sperano di avere un giorno è una casa calda con una famiglia a prendersi cura di loro.
La cagnolina rifiutata 9 volte ottiene finalmente la sua rivincita
Selene è un’adorabile cagnolina che è stata rifiutata ben 9 volte da altrettante famiglie che stavano decidendo se adottarla o meno. L’unica colpa di questa piccola cucciola dal manto nero era quella di avere una gamba storpia. Per questo motivo la cagnolina soffriva di zoppia cronica. Ovviamente tutto ciò non era stata una sua decisione ma quella di un uomo cattivo e meschino che le aveva spezzato una gamba.
Selene attualmente si trova nel canile di paso di Rescates Especiales. I volontari del rifugio si sono preoccupati di diffondere sui social media la storia della piccola cagnolina rifiutata 9 volte dai potenziali adottanti. I files hanno fatto il giro del mondo diventando così virali. Da quel momento il rifugio dove vive Selene ha ricevuto tantissime domande di adozione per la povera cagnolina zoppa ma che ha tanto amore da dare a qualcuno. I volontari stanno selezionando il candidato ideale per Selene e quando lo troveranno la bellissima cucciolotta dal pelo nero pece andrà in una casa calda e amorevole dove vivrà per tutta la vita.