Cagnolina fa le sue passeggiate al parco, non torna a casa se non ha salutato le amiche talpe (VIDEO)
Un amicizia davvero speciale potrebbe essere nata tra un cane a una talpa. Il tutto, testimoniato da un video che riprende il momento in cui i due entrano a contatto e si “conoscono”. Il filmato che ritrae Fiona, questo cane da montagna dei Pirenei, a passeggio per il Golden Gate Park a San Francisco, in California. Questa bella cagnolina di due anni fissa il roditore scavatore mentre fa capolino da sotto terra e capita faccia a faccia con chi la sta osservando. La scena è dolcissima e non può che far sciogliere chiunque sul web.
Si vede nel breve video come la talpa si rimetta sotto terra brevemente prima di uscire di nuovo fuori davanti a Fiona. La cagnolina, davanti questa scena, è incuriosita e ammira il piccolo animale emergere dalla sua tana.
Potrebbe essere per lei la prima volta che vede un animale simile o potrebbe comunque restare affascinata dalla piccola talpa. In ogni caso non pensa minimamente ad avventarsi su di essa, soprattutto perché non sembrerebbe apparire come una minaccia.
La talpa, in tutta risposta alla fiducia della cagnolina, la osserva senza mostrare il minimo timore. Fiona, a un certo punto, si avvicina e cerca di annusare quel suo inaspettato amico prima la talpa salti di nuovo nel buco.
Quella di Fiona non è una giornata casuale e unica nel suo genere. Questa cagnolina adora fare amicizia con tutti gli animali che si trovano nel parco dove insieme al padrone vanno a fare le passeggiate. Ogni volta che sei recano al parco, Fiona si avvicina alle tane delle talpe per poterle annusare e “salutarne” una. La sua è proprio una ricerca spasmodica per poter lanciare un saluto a questi amici del sottosuolo. A volte la talpa è partecipe dell’evento, altre volte la talpa incontrata è disinteressata e impegnata a scavare la propria tana.
Chi vuole riportare questa cagnolina a casa enza che abbia salutato gli amici talpa, dovrà combattere molto per convincerla. Infatti, Fiona non torna a casa se non ha beccato una talpa da salutare o una tana dove poter attirare l’attenzione di uno dei suoi piccolissimi amici.