Cagnolina fedele lavora di notte come tassista con il papà per fornire un servizio di lusso
La storia di una cagnolina di nome “Princesa” (Principessa) dimostra ancora una volta che il cane è senza ombra di dubbio il miglior amico dell’uomo. Queste creature sono sempre pronte ad accompagnarci in ogni momento della nostra vita e in tante occasioni si rivelano i migliori partner che potremmo mai desiderare di avere al nostro fianco.
Il padrone di Princesa svolge come professione un lavoro da tassista notturno, per le strade del Paraguay.
Un lavoro come questo potrebbe benissimo definirsi solitario, nonostante il fatto che diversi passeggeri, ogni notte, viaggiano sul sedile posteriore dei veicoli di coloro che lo esercitano.
Tuttavia, quest’uomo non è mai veramente solo, dato che ha sempre la sua piccola Princesa a fargli compagnia.
L’uomo, infatti, porta sempre con sé il suo animale domestico durante gli orari di servizio, e oltre a fungere da copilota, si rivela una fantastica mascotte per tutti coloro che decidono di utilizzare il suo taxi.
La vicenda di questa strana coppia è stata portata alla luce da uno dei passeggeri dell’uomo, che ha condiviso sul suo profilo social le loro immagini, raccontando tutto sulla loro curiosa situazione. Questo ha portato ad una improvvisa popolarità sia la piccola Princesa che il suo proprietario, e tanti nuovi clienti hanno appositamente cercato il loro veicolo, per spostarsi da una parte all’altra della città.
Ovviamente sul web non sono mancati anche i commenti di coloro che vedono inaccettabile il fatto che questo animale sia costretto, ogni notte, a trascorrere il suo tempo all’interno di un veicolo in costante movimento. Tuttavia sembra proprio che la piccola Pricensa adori viaggiare con il suo “papà” e non esita mai a mettersi in macchina con lui, pronta per conoscere ogni notte tante persone nuove, che non lesinano mai a ricoprirla di coccole e qualche volta a passarle “sottobanco” qualche piccola leccornia.