Cagnolina finge di dormire per non andare dal veterinario, la padrona “credevo fosse morta” (VIDEO)
Questa è la storia di una cagnolina molto fortunata. Stiamo parlando della dolce Lulu, un Shiba Inu che vive comodamente con una famiglia in cui è amatissima. La mamma umana la lascia dormire anche sul suo letto. La protagonista di questo simpatico episodio si è fatta apprezzare sui social per una serie di video diventati virali. La regina di queste avventure? Ovviamente, la cagnolina, Lulu.
La furbissima Lulu sa anche essere una brava attrice, soprattutto sfruttando a suo vantaggio la sua abilità a dormire “per finta”. Tutto comincia una mattina in cui la padrona della cagnolina si è preoccupata per lei. La donna si è alzata dal letto e Lulu è rimasta sotto le coperte. La padrona la chiamava per uscire dal letto ma Lulu continuava indisturbata a dormire.
Neanche il tono di voce dolce della padrona l’ha convinta a muoversi dal letto. La donna decide di pronunciare anche la parola magica “food” (cibo), ma nulla da fare. A quel punto la preoccupazione è arrivata al punto che si è ritenuto necessario controllare il battito cardiaco. Lulu però stava bene e voleva continuare solo la sua dormita.
Solo il rumore della busta dei biscottini preferiti l’ha fatta alzare dal letto. Un elemento misterioso e allo stesso tempo divertente è che la sera prima la padrona e il marito avevano parlato di veterinario. Più precisamente, si era detto di sterilizzare Lulu. In qualche modo, forse, la cagnolina aveva intuito una visita dal veterinario e per questo motivo avrebbe finto una dormita lunghissima nella mattinata. Un tentativo ben riuscito di ingannare la proprietaria.
Ha quasi finito per fingersi morta, pur di rimandare l’appuntamento dal veterinario. In quest’occasione come in molte che ci capitano coi nostri amici a quattro zampe, rimaniamo incastrati dalla loro inaspettata furbizia e quando meno ce l’aspettiamo.