Cagnolina gelosa ha rubato il fidanzato della sua proprietaria (VIDEO)

I cani sanno essere davvero molto possessivi, difendendo a spada tratta tutto ciò che amano. Lo ha dimostrato Nina, la cagnolina gelosa che non permette a nessuno di avvicinarsi al compagno della sua proprietaria. La parte buffa di questa vicenda, è che la cagnolina non permette neanche alla sua proprietaria di avvicinarsi. Il simpatico video, come molti altri dei nostri amici pelosi, è diventato subito molto virale.

Questo simpatico Chihuahua sa benissimo cosa vuol dire la parola amore, e lo dimostra difendendo il compagno della sua proprietaria. Vive in Brasile, insieme alla sua proprietaria Carolina. Tuttavia, c’è qualcuno che, a primo impatto, sembra contare addirittura più della sua proprietaria ovvero Raphael, il suo compagno.

Nina, la cagnolina gelosa, ha sviluppato una forte ossessione per il ragazzo della sua proprietaria. Infatti, la piccola difende il suo amato tirando i denti fuori, non appena Carolina prova ad avvicinarsi per svegliarlo. Il simpatico video è diventato subito molto virale, data la simpatia e la dolcezza della simpatica coppia.

Ovviamente, Nina vuole molto bene anche a Carolina, ma sembra esseri un rapporto speciale tra lei e Raphael. Forse, la piccola cagnolina si dimentica che è la sua proprietaria che le da a mangiare e gli compra tutto ciò di cui ha bisogno.

@nininha.rainha Acompanhe nossa rotina na outra r3de😂🥰 #animais #pet #dog #foryou ♬ som original – Nininha Rainha 👑

La simpatica cagnolina vanta un gran numero di utenti che, ogni giorno, si diverte a guardare le sue avventure. Anche in altri video, Carolina si mostra davvero molto felice con Rapahel, che le compra anche dei simpatici vestitini. I due sembrano avere un rapporto davvero speciale, e neanche la mamma può mettersi in mezzo.

Il video in cui Carolina cerca di svegliare Raphael, è diventato molto virale, totalizzando più di 100.000 visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 40.000 mi piace e moltissimi commenti. Il modo in cui Nina lo difende è davvero esilarante, e siamo sicuri che vi strapperà anche a voi una grandissima risata.

@nininha.rainha

♬ Oh no, oh no, oh no, no no – Hip Hop

Articoli correlati