Cagnolina gettata in strada poco prima del parto combatte con le sue poche forze per i suoi piccoli (VIDEO)
Le persone che dicevano di amarla non ci hanno pensato neanche due volte: hanno abbandonato questa povera cagnolina come fosse spazzatura. La quattro zampe si è ritrovata in strada a poche ore dal parto, completamente sola.
Tutto è iniziato quando i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei. Nel cuore dell’estate, la povera cagnolina si è ritrovata a dover lottare per la sua sopravvivenza e per quella dei suoi cuccioli. Le speranze erano pochissime.
Eppure, questa quattro zampe non ha mai smesso di combattere per amore dei suoi piccoli. Ha fatto di tutto per crescerli nel migliore dei modi, nonostante le condizioni di vita non lo permettessero minimamente.
Per fortuna, una persona dal cuore enorme li ha trovati giusto in tempo ed ha potuto dare alla cagnolina e ai suoi 7 cuccioli, tutte le attenzioni e le cure di cui avevano bisogno. All’inizio la quattro zampe era molto diffidente.
Lei non aveva alcuna intenzione di lasciare i suoi cuccioli e li ha protetti come meglio poteva. Quando ha capito che quella persona stava solo cercando di salvarli tutti, ha deciso di fidarsi completamente e si è lasciata aiutare!
Grazie alla donna speciale, questi cagnolini hanno avuto la seconda possibilità che meritavano! Ora sono finalmente al sicuro ed hanno un posto bellissimo in cui crescere. Sono circondati solo da amore e coccole, che è tutto ciò che serve.
Questa cagnolina ha sofferto davvero troppo a causa di persone crudeli e senza cuore, ma alla fine è riuscita a prendersi la rivincita che meritava. Finalmente i suoi piccoli sono al sicuro e potranno crescere forti e sani. Niente per lei poteva andare meglio di così. Si è presa il lieto fine di cui aveva bisogno e ha potuto dire addio al dolore e alla sofferenza. Oggi questa quattro zampe è felice e amata, insieme ai suoi figli!