Cagnolina gettata nelle fogne oggi ha completamente un altro aspetto: eccola col suo abitino che “sfila in macchina” (VIDEO)

Un ritrovamento del tutto casuale è stato determinante per la vita di Stella, una cagnolina gettata nelle fogne che viveva in condizioni pessime. Quando una donna l’ha trovata ha avuto il buon senso di salvarla dalla strada e di darle le cure di cui aveva bisogno. Non solo, l’ha pure adottata e portata con sé in casa. Oggi il suo aspetto è completamente diverso e si mostra con il suo bellissimo abitino.

Priscila Monteiro è la donna che ha trovato Stella e l’ha salvata. La vicenda è avvenuta a Rio de Janeiro. È la stessa Priscila a raccontare l’accaduto. Il ritrovamento della cagnolina è stato del tutto casuale. Si trovava vicino casa della sua soccorritrice, tutta sporca e bagnata. Viveva nelle fogne.  

A vederla sembrava tutto sommato sana per le condizioni di vita che stava attraversando. Era piena di pulci e i suoi occhi lasciavano trasparire tutta la sofferenza vissuta. “Lei è un dono di Dio. Ha messo Stella sulla mia strada. Eravamo destinati a incontrarci”, dice Priscila.

fogne

“Un giorno vieni gettato nelle fogne, il giorno dopo sei in abitino a sfilare in macchina a Lagoa Rodrigo de Freitas. Ho scelto questa canzone perché ha molto senso quando si tratta dei miei cani, la vita è davvero migliore con loro. La mia nuova figlia, Stella. Ora madre di 3 figli”, ha scritto Priscila in un video condiviso sui social che racconta la dura vita della cucciola.

Pensare che è passata dalle fogne a vivere un’esistenza dignitosa insieme ai suoi fratelli pelosi, Thor e Step, è incredibile. Il merito è tutto di Priscila, che non è rimasta indifferente al dolore di Stella.

fogne

Priscilla adesso è orgogliosa di mostrare la sua Stella e dello straordinario cambiamento. La clip social vede una sequenza di immagini della cagnolina da quando è stata salvata ad oggi. Si percepisce chiamaramente il disagio che stava vivendo. Grazia a Prisicila la sua vita è cambiata.

Guarda il video della cagnolina gettata nelle fogne che oggi sfila in macchina con il suo bellissimo abitino:

@priscilamarinhhho

Em um dia você é jogada no esgoto, no outro você está de vestidinho desfilando de carro na Lagoa Rodrigo de Freitas. Escolhi essa música pois ela faz muito sentido quando se trata dos meus cachorros, a vida realmente é melhor com eles. Minha nova filha, Stella. Agora mãe de 3. #fy #dogs #dogsoftiktok #cachorro #recuperacao @Leandro

♬ A Vida É Boa Com Você – Voz E Violão – Bryan Behr

Leggi anche: Cucciolo di pitbull abbandonato nelle fogne rischiava di morire: l’arrivo dei soccorritori gli ha cambiato la vita

Articoli correlati