Cagnolina Golden Retriever ama andare a Disney World per incontrare i suoi personaggi preferiti (VIDEO)
I cani possono essere come dei bambini, adorando i peluche e emozionarsi quando incontrano i loro personaggi dei cartoni preferiti. Nala è un dolcissima cagnolina che ha conquistato il cuore di tutti nel web, dopo che il suo filmato è diventato virale. Si tratta di un cane guida, che accompagna la vita della sua compagna autistica. Il golden retriever adora davvero molto Disney World, e ogni volta che si reca lì con la sua proprietaria, impazzisce di gioia.
Megan Leigh è una donna affetta da autismo, che condivide la sua vita insieme a Nala, il suo cane guida. I due sono praticamente inseparabili e condividono anche gli stessi interessi. Infatti, il dolce golden retriever adora andare a Disney World, proprio come Megan. Il cane è ormai conosciuto da tutti gli addetti del parco, che lo adorano e scambiano sempre delle coccole con lui.
Grazie alla sua adorata Nala, Megan può vivere una vita più tranquilla. Spinti dalla loro passione, la coppia si reca due-tre volte a settimana a Disney World, dove Nala è diventata una vera e propria attrazione. Tutti gli operatori del parco la conoscono, dato che ama essere coccolata da tutti.
Nala è diventata famosa tramite un filmato che è diventato virale, in cui la si vede alle prese con Paperino. Il golden retriever ama davvero molto la sua compagnia, tanto da rannicchiarsi vicino a lui e rifiutandosi di lasciarlo andare. La sua presenza riesce davvero a scaldare il cuore di chiunque.
Il suo filmato è diventato così virale, che Megan ha deciso anche di aprirgli un profilo Instagram a lei dedicato. In pochissimo tempo, Nala ha totalizzato la bellezza di ben 70.000 followers, che ogni giorno si divertono a guardare le sue avventure. Il suo ruolo è davvero importante per la sua proprietaria, in quanto la protegge e la guida nella vita di tutti i giorni. Senza di lei, la vita di Megan non sarebbe la stessa.