Cagnolina ha avuto due gravidanze indesiderate, ha perso i suoi cuccioli e il suo proprietario si rifiutava di sterilizzarla
Purtroppo, molte persone non comprendono l’importanza di far sterilizzare i loro cani, facendoli vivere tra angoscia e dolore. Infatti, la sterilizzazione permettere di prevenire il randagismo, il quale è un problema molto grave al giorno d’oggi. La storia che andremo a vedere oggi è davvero triste, e dimostra quanto sia importante questa pratica per gli animali. Un povero cane ha avuto due gravidanze indesiderate, perdendo i primi cuccioli che, sfortunatamente, erano stati lasciati per strada. Il suo proprietario si rifiutava anche di sterilizzare la sua cagnolina, ma grazie all’intervento dei volontari di una fondazione, tutto si è concluso per il verso giusto.
La cagnolina vive insieme al suo proprietario, che svolge il ruolo di guardia giurata in una zona industriale. Il cane svolge il compito di sorvegliare la zona esterna, dimostrandosi un compagno davvero fedele. Tuttavia, la povera cagnolina ha avuto due gravidanze indesiderate, ignorate completamente dal suo proprietario.
Il cane ha avuto due gravidanze indesiderate, e fortunatamente la seconda ha avuto una seconda possibilità di vita. La prima cucciolata ha avuto un esito davvero molto triste. Infatti, i cuccioli vivevano fuori, per strada, e delle auto li hanno investiti. La seconda è stata salvata giusto in tempo, grazie alla premura dei volontari. La fondazione per il salvataggio degli animali Love Furry Friends è venuta a conoscenza di questa storia, e ha deciso di agire al più presto.
I poveri cuccioli vagavano per strada, esposti a mille pericoli delle strade. Quando i volontari sono arrivati sul posto, hanno trovato i piccoli in pessime condizioni. Così hanno offerto al suo proprietario la possibilità di far sterilizzare il suo cane gratis, oltre che a prendersi cura dei suoi cuccioli. Tuttavia, l’uomo sembrava contrario a questa proposta.
L’uomo infatti, ha accettato che prendessero i cuccioli, ma non voleva che gli togliessero il suo cane, dato che gli serviva per sorvegliare la zona. Tuttavia, dopo aver insistito, sono riusciti a convincerlo. La cagnolina è potuta tornare nella sua casa in tempi brevissimi, dato che l’operazione è andata completamente a buon fine. Adesso i volontari si occuperanno di prendersi cura dei suoi cuccioli, che troveranno presto una casa in cui andare a vivere per sempre.