Cagnolina ha dovuto vedere ognuno dei suoi cuccioli andarsene uno per uno
Gli animali che vivono per strada non hanno affatto una vita semplice. Per queste creature, riuscire a trovare il cibo, l’acqua e un riparo adeguato è davvero arduo.
Tutto questo assume ancora maggiore difficoltà nelle femmine che devono prendersi cura dei loro cuccioli.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una cagnolina randagia e dei suoi piccoli e delle loro immense difficoltà.
Il nome di questa madre a quattro zampe è Freya e per lungo tempo ha vissuto nei pressi di una stazione. Proprio in questo luogo ha dato alla luce moltissimi piccoli, ma dato che questo non rappresentava un rifugio sicuro, molti di essi hanno visto una fine prematura, dopo essere stati inavvertitamente investiti da alcune auto.
I più fortunati tra loro, tuttavia, sono stati adottati proprio da alcune persone di passaggio, e sono riusciti a trovare una casa tutta loro.
Per molto tempo Freya ha dovuto assistere alla scomparsa dei suoi piccoli, chi per tragici incidenti, chi invece per le improvvise adozioni e la maggior parte delle sue giornate trascorreva nella piena solitudine.
Molte persone hanno fotografato questo cane e ne hanno condiviso online le immagini e quando la fondatrice di Love Furry Friends, Olena Pyanov ne è venuta a conoscenza, si è recata rapidamente dalle sue parti, per incontrarla.
Una volta sul posto, hanno tentato di avvicinare la piccola con del cibo, ma non è stato facile guadagnare la sua fiducia. Fortunatamente, dopo varie vicissitudini, è stato possibile prenderla, e con l’aiuto di uno dei benzinai del posto, Olena ha potuto caricarla sulla sua macchina.
Ovviamente il cane era molto nervoso durante il tragitto, tuttavia sembrava aver compreso che non le sarebbe accaduto nulla di male, perché aveva uno strano luccichio nello sguardo.
La piccola è stata portata da un veterinario e dopo essere stata sterilizzata e vaccinata, ha ricevuto tutte le cure necessarie per riguadagnare le forze e la fiducia nel genere umano.
La sua storia è nuovamente stata condivisa online e grazie ad essa una famiglia ha deciso di prendersene cura e di donarle una casa dove crescere felice e serena.