Cagnolina ha fatto il possibile per salvare i suoi cuccioli, finalmente è al sicuro (VIDEO)
Dopo essere stata abbandonata dai suoi ex proprietari, questa povera cagnolina ha vagato per diversi km per trovare un posto sicuro in cui partorire. Sì, le persone che dicevano di amarla l’hanno lasciata sola durante la gravidanza.
Honey, è così che si chiama questa cagnolina, è rimasta in mezzo al nulla e non sapeva cosa fare per sopravvivere. L’istinto materno, però, l’ha spinta a cercare cibo ed ha fatto di tutto pur di farli nascere sani e forti.
Dopo aver camminato a lungo, la quattro zampe ha trovato un vecchio stabile abbandonato ed ha pensato fosse il luogo perfetto per partorire. Nonostante le difficoltà, si è presa cura dei suoi cagnolini nel migliore dei modi.
La dolce Honey si è procurata il cibo solo per rendere tutto meno difficile ai suoi figli. Un giorno però, qualcosa è cambiato. Lo stabile in cui si era rifugiata doveva essere abbattuto e alcuni lavoratori si sono recati sul posto per iniziare i lavori.
Quando hanno scoperto la cagnolina all’interno, tutti sono rimasti senza parole. Non si erano accorti di lei e hanno rischiato di far del male anche ai suoi cuccioli. Senza perdere tempo, hanno chiamato i volontari locali per farla aiutare.
Dopo aver sofferto così tanto, Honey e i suoi piccoli erano al sicuro. Le loro condizioni di salute erano pessime e purtroppo, uno dei cuccioli è volato sul ponte arcobaleno poco dopo l’arrivo nella clinica veterinaria.
I medici hanno fatto il possibile per salvare la cagnolina e gli altri cuccioli e con le giuste cure e le giuste attenzioni, i 5 quattro zampe e Honey, ce l’hanno fatta. Sono completamente rinati. Oggi hanno tutto quello di cui hanno bisogno e che hanno sempre sognato. Non dovranno più soffrire e avranno per sempre cibo a disposizione e un tetto sulla testa. Hanno conosciuto il vero amore e si sono presi il lieto fine che meritavano!