Cagnolina ha un cuore grande e decide di allattare tutti i randagi che la sua mamma porta a casa
La cagnolina Pirata è diventata famosa in ogni dove per via del suo istinto materno molto acuto. La cucciola aveva avuto una cucciolata dalla quale, purtroppo, si è dovuta distaccare. A distanza di un anno Pirata ha deciso di allattare tutti i randagi che la sua padroncina le fa conoscere. La cucciola, a distanza di un anno dalla sua prima e ultima cucciolata, è stata n grado di produrre altro latte grazie al suo istinto materno. Era soddisfatta del suo operato ma, quando le si presentò di allattare anche un animale diverso a un cane, non esitò nemmeno due secondi. Vuoi scoprire che è andato da Pirata per implorare di essere nutrito? ti conviene continuare a leggere questo articolo.
Molti Cani e gatti randagi non hanno la fortuna di riuscire ad essere adottati. Alcuni di loro continuano ad andare in stallo da una famiglia temporanea all’altra in attesa che qualcuno di loro decida di adottarli. Ovviamente la loro vita è in balia dell’insicurezza e del dubbio. Una cucciola randagia di nome Pirata, però, è riuscita a conquistare una delle sue adottanti temporanee in pochissimo tempo grazie al suo carattere molto solare e al suo impressionante istinto materno.
La cucciola era un meticcio e la sua padrona attuale Gabi Vannini, responsabile del rifugio “Dallas Animal Services and Adoption Center“, l’ha adottata in delle condizioni abbastanza particolari. La cagnolina si trovava in un rifugio e aveva appena avuto la sua prima cucciolata. Gabi decise di portare Pirata e 2 dei suoi figli a casa con lei in attesa di trovare una casa a tutti loro dopo lo svezzamento. DI fatto i due cuccioli crebbero e vennero adottati. Gabi, però, non riuscì in alcun modo a lasciare andare la bellissima mamma in quanto era fantastica e aveva un carattere davvero premuroso. Da quel momento vissero insieme.
La signorina Vannini era solita portare molti animaletti in stallo a casa sua per potersene prendere cura. La cosa che la stupì davvero molto è che, quando portò dei cuccioli a casa, quella che se ne prese cura fu proprio Pirata! L’ex mamma mostrò tutta la sua felicità nel riavere dei cuccioli di cui occuparsi che cominciò a produrre nuovamente latte a distanza di 1 anno dalla sua cucciolata. Da quel momento la mamma cagnolina cominciò ad allattare tutti i randagi che incontrava e che la sua padrona portava in casa.
La cucciola Pirata decise di allattare tutti i randagi, indipendentemente da chi erano
Pirata era molto soddisfatta del suo lavoro e del suo operato all’interno della casa dove viveva con la sua padrona Gabi. Un giorno la ragazza portò un cucciolo di gattoo che, come gli altri cuccioli, aveva bisogno di cure. Gabi stava pensando di attaccarla al Biberon, ma prima volle provare a vedere se Pirata l’accettasse. Ovviamente la cagnolina con il forte istinto materno non ha rifiutato nemmeno la piccola gattina di nome Nebula!