Cagnolina incinta piange e si deprime perché perde i suoi cuccioli, ma poi un gattino le cambierà la vita
Per un cagnolino, perdere dei cuccioli può essere una cosa davvero molto brutta e pesante. Quando questa cagnolina ha perso i suoi 7 cuccioli, la sua vita non è stata più la stessa. Era entrata in una brutta depressione, smettendo di giocare, di mangiare e passava tutto il tempo sdraiata nella sua cuccia. Tuttavia, dopo l’arrivo di un simpaticissimo gattino, la cagnolina è rinata, ritrovato la felicità che aveva ormai perso. Adesso i due vivono felicemente insieme, e questa cagnolina può esprimere tutto il suo affetto materno nei confronti del gattino.
Irma è un bellissimo Corgi che purtroppo ha perso tutti e 7 i cuccioli che portava in grembo durante la gravidanza, entrando in un brutto periodo depressivo. Non aveva voglia di fare nulla. mangiava veramente poco e passava tutto il tempo sdraiata nella sua cuccia. La sua proprietaria, Johanna, non sapeva più cosa fare.
Tutto a un tratto, alla ragazza è venuta una geniale idea. Ha pensato di portare a Irma un piccolo gattino da accudire, di appena due settimane, affinché potesse tirargli su il morale. Questa mossa ha completamente risollevato Irma dalla sua depressione.
Fin da subito infatti, Irma ha dedicato tutto il suo istinto materno al gattino, prendendosene cura e insegandogli a saltellare e a relazionarsi in ambito famigliare. È diventata a tutti gli effetti la sua nuova mamma.
Nel giro di pochissimo tempo, i due sono diventati praticamente inseparabili, dormendo addirittura nella stessa cuccia. La gravidanza aveva scosso molto Irma, in quanto aveva perso tutti e 7 i cuccioli. La cagnolina è stata dovuta portare con urgenza dal veterinario, effettuando un cesareo, dove purtroppo i suoi piccoli non sono sopravvissuti.
Tuttavia, finalmente Irma può cominciare a vivere di nuovo la sua vita, insieme al suo piccolo gattino. È una mamma davvero molto premurosa, e ogni giorno lo dimostra con mille attenzioni verso quel micino. Irma finalmente è tornata a sorridere.