Cagnolina incinta salva una scimmietta e si prende cura di lei (VIDEO)
Gli animali non finiscono mai di sorprenderci, e ogni giorno ci danno delle importanti lezioni di umanità. Le loro storie sono sempre contornate da profondo amore e altruismo, anche in situazioni impensabili, come in questo caso. Nella storia che andremo a raccontare infatti, un cane incinta salva una scimmietta rimasta orfana, adottandola proprio come se fosse sua figlia.
Il tutto è successo a Chakki Mor, nell’Himachal Pradesh, India settentrionale, e qui la natura vive insieme all’uomo davvero a stretto contatto. Tuttavia, le scimmie non vengono viste molto bene dalle persone, dato che sono considerate pericolose per i loro raccolti. Tuttavia, questa volta sono rimasti tutti sorpresi dalla tenera scena di un cane incinta che salva una scimmietta in difficoltà.
In queste zone purtroppo, alcuni animali sono visti male, come le scimmie. Per questo motivo, ogni anno le persone uccidono molti esemplari, in quanto considerati pericolosi. Questa povera scimmietta di sole due settimane, ad esempio, è rimasta orfana, dopo che delle persone cattive hanno ucciso i suoi genitori. Il suo futuro sembrava in pericolo, ma fortunatamente, come abbiamo visto grazie agli scatti del fotografo Prakash Badal, qualcuno è arrivato a salvarla.
Infatti, una dolce cagnolina incinta ha preso a cuore questa scimmietta, adottandola. Il cane si prende amorevolmente cura della povera scimmia, trattandola proprio come se fosse sua figlia. Questo è un bellissimo esempio di altruismo e bontà, dato ancora una volta dagli animali.
Gli scatti hanno girato molto per il web, e le persone del posto amano vederli passare intere giornate insieme. La scimmietta ha chiaramente bisogno di affetto e di cure costanti, e il cane sembra farlo davvero molto volentieri. Questo è il chiaro esempio di come gli animali, indipendentemente dalla specie o dalla razza, abbiano un cuore enorme, pronto ad accogliere altre creature in difficoltà. Auguriamo una vita felice a questi simpatici amici animali.