Cagnolina incinta si fa male alle zampe quando sente i boati dai fuochi d’artificio

La pirotecnica è molto pericolosa soprattutto quando si parla di animali indifesi come cani e gatti. Le loro reazioni a questi forti rumori sono imprevedibili e possono sfociare in reazioni violente o di terrore. I forti boati provocano loro un forte stress e purtroppo sono tanti gli animali che muoiono con arresto cardiaco a causa di questi stupidi giochi pirotecnici. In Italia il bilancio di animali morti è di 400 e sono migliaia quelli scappati, un bilancio peggiore rispetto al 2020.

Oggi vi racconteremo la storia si una cagnolina in dolce attesa di nome Kira che la vigilia di Natale 2021 a causa dei forti boati e del forte stress che questi le hanno provocato a finito con il provocarsi delle ferite e a causa dei graffi che ha dato sulle superfici ha quasi staccato le sue unghia. Il suo proprietario ha deciso di pubblicare le immagini cruente su Facebook per aumentare e sensibilizzare ancora di più le persone sui danni che possono creare, botti e giochi d’artificio.

Una cagnolina incinta disperata si fa male alle zampe quando ascolta i fuochi d’artificio 

Una donna di nome Sammy Pulgarín ha reso pubblica questa storia attraverso il social Facebook, Questo suo post di denuncia ha scaturito negli utenti molto tristezza, molti sono coloro che si battono da anni affinchè possa finire questa stupida tradizione. I rumori purtroppo scaturiscono negli animali comportamenti insoliti che colpiscono il sistema nervoso dei poveri animali indifesi.

La cagnolina Kira, quando ha sentito i rumori ha iniziato a graffiare tutte le mura di casa ferendosi e iniziando a sanguinare dalle zampe, probabilmente la piccola voleva solo tenere al sicuro i cuccioli che tiene in grembo, ma ha finito con il farsi più male.

Sammy chiede a chi vuole utilizzare i giochi pirotecnici di guardare attentamente queste immagini sperando che questo non accada mai più a nessun animale innocente.

Articoli correlati