Cagnolina incontra la sua proprietaria dopo essere scomparsa per più di un mese, non avevano mai smesso di cercarla (VIDEO)
Smarrire il proprio cane è una cosa che non auguriamo mai a nessuno. Fortunatamente, grazie all’intervento di persone buone e associazioni, molti di loro riescono a ritrovare la strada di casa. Come nel caso di Fiona, una cagnolina che incontra la sua proprietaria dopo essere scomparsa da più di un mese. L’emozione del cane era davvero incontenibile, e la sua famiglia era davvero super felice nel rivederla.
In un giorno come tanti, la squadra di soccorso Mitchell County Animal rescue ha ricevuto una chiamata riguardo un cane randagio. Una coppia aveva trovato una povera cagnolina sotto una macchina, non sapendo che fosse scomparsa da più di un mese. Grazie a loro, ha potuto riabbracciare la sua tanto amata famiglia.
Una coppia, mentre guardava i fuochi d’artificio per strada, ha notato una povera cagnolina sotto una macchina. Sembrava davvero molto spaventata, ma, con un po’ di impegno, sono riusciti a farla uscire. Aveva chiaramente bisogno di aiuto, e nei suoi occhi si notava una tristezza davvero infinita.
La coppia ha deciso di portare la cagnolina a casa, pulirle la ferita che aveva sul volto e farla dormire con loro per quella notte. Il giorno dopo, hanno chiamato l’associazione Mitchell County Animal rescue, che ha sede nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti.
Guardandola bene, i volontari hanno scoperto che si trattava di un cane scomparso da ormai più di un mese. Avevano anche appeso fuori dal rifugio la sua foto, così non hanno esitato a procedere con le visite. Dopo essersi accertati che fosse lei, hanno chiamato subito la sua famiglia, che si è precipitata nel rifugio.
Nel video condiviso online, possiamo vedere la cagnolina che incontra la sua proprietaria dopo più di un mese. La sua gioia era davvero incontenibile, ed è corsa subito a fare le feste dalla sua mamma, allo stesso tempo commossa. Adesso che si sono riuniti, siamo sicuri che mai niente e nessuno potranno mai separarli.