Cagnolina mamma coraggiosa chiede agli estranei di salvare i suoi cuccioli (VIDEO)
Un semplice gesto come la donazione ai rifugi per animali randagi ci permette di fare la differenza. Non è necessario sostenere delle ingenti spese, basta rendersi parte attiva, con un contributo in linea con le proprie disponibilità economiche. Se avete ancora dei dubbi, vi invitiamo a conoscere la storia di questa mamma cagnolina, che per i propri cuccioli sarebbe disposta a qualunque tipo di sacrificio.
L’istinto materno è connaturato anche nei nostri fedeli amici a quattro zampe, la cui bontà d’animo ci permette sempre di trarre preziose lezioni. Nel filmato visibile qui sotto, la mamma cagnolina supplica i passanti ad aiutare i piccoli, in un luogo da lei ritenuto pericoloso. La paura di porre a repentaglio la sopravvivenza delle creature a lei più care la spinge a mettersi in gioco.
Nonostante non conosca nessuna delle persone site nei paraggi, prova a ottenere ogni supporto possibile. Il bene dei cuccioli veniva prima delle esigenze personali, perciò ha cercato con insistenza di smuovere l’animo dei presenti. Infine, le richieste hanno trovato accoglimento, nel momento in cui i volontari di un rifugio per cani ne hanno accolto le richieste. Spinti dal profondo amore verso gli animali, nelle loro infinite e meravigliose sfaccettature, le hanno dato una mano.
Dopo averli portati nel rifugio, si sono prodigati affinché ricevessero una seconda opportunità. Toccava cercare una famiglia, in possesso dei requisiti necessari a prenderli in affido. Le vicende si sono concluse nella maniera migliore, grazie all’ostinazione del personale, desideroso di supportare i teneri batuffoli di pelo. Qualora si fossero, infatti, fermati alle prime difficoltà, probabilmente ora vi racconteremmo una storia ben differente.
A volte lungo il cammino ci possono anche essere degli ostacoli, ma con la perseveranza nulla è fuori portata. Il lieto fine è arrivato per la mamma cagnolina e i suoi cuccioli, con tante altre pagine pronte. essere scritte.