Cagnolina mamma viene abbandonata poco prima del parto dai suoi proprietari: La storia
Nonostante i cani diano un amore incondizionato ai loro proprietari, proteggendoli in ogni occasione e restandogli fedeli per tutta la vita, spesso questo sentimento non è ricambiato. Infatti, molte volte vengono abbandonati tristemente per strada, senza un aiuto o qualcosa da mangiare, come nel caso di Moli. Questa cagnolina è stata abbandonata poco prima del parto dai suoi proprietari che, senza cuore, se ne sono fregati della sua salute. Fortunatamente è stata salvata giusto in tempo, e questo ha permesso a lei e i suoi cuccioli di crescere nel migliore dei modi. Senza l’aiuto di molti volontari sparso in tutto il mondo, molti cani non avrebbero questa fortuna.
Moli è stata abbandonata in un momento davvero delicato della sua vita, ovvero prima del parto, da proprietari cattivi e insensibili. I suoi occhi erano pieni di tristezza, in quanto era stata lasciata da sola sul ciglio della strada. Così, la povera cagnolina è stata costretta a partorire i suoi 3 cuccioli in solitudine, senza nessuno che si prendesse cura di lei. Fortunatamente, la storia ha un bellissimo lieto fine.
Cagnolina abbandonata prima del parto
Infatti, grazie alla segnalazione di un passante, Moli è stata salvata dal rifugio Dog Shelter Mladenovac, in Serbia. Quando sono arrivati, i volontari hanno trovato solamente due dei cuccioli partoriti, in quanto uno si era allontanato per qualche motivo. Fortunatamente, è stato ritrovato, e l’intera famigliola è stata salvata.
Così a famiglia è stata caricata sopra il furgoncino, senza problemi, in quanto la mamma era davvero molto disponibile. Una volta arrivati, non hanno avuto neanche bisogno di chissà quali cure, in quanto fortunatamente godevano di una buona salute. La mamma è sempre stata gentile e cordiale con i volontari, dimostrando profonda gratitudine. A breve, tutti troveranno una famiglia amorevole in cui andare a vivere.