Cagnolina partorisce 9 cuccioli ma quando nasce l’ultimo il suo padrone rimane scioccato (VIDEO)
I fatti avvengono in Colorado a Cañon City: una cucciolona di Alano partorisce 9 cuccioli splendidi tutti bianchi a macchie nere. Tutto stava andando nel verso giusto fino a quando la piccola cagnolina non da alla luce il suo nono figliolo. La sua padrona, vedendo il cucciolo appena nato rimane scioccata. Il piccolo era assolutamente diverso da tutti i suoi fratellini. Se vuoi scoprire cosa aveva il nono cucciolo di diverso dal normale, continua a leggere questo articolo.
Gli animali sono esseri viventi proprio come noi e proprio come qualche umano potrebbe succedere che dei cuccioli nascano con delle particolarità fuori dal normale. La natura è, alle volte, imprevedibile e nel mondo succedono molte cose che non ci aspetteremmo mai. Alcune di queste non possono essere spiegate, mentre delle altre hanno delle risposte logiche.
Una signorina di nome Caddy Williams che vive a Cañon City, Colorado, possiede una bellissima cagnolona bianca a macchie. La cucciolona di alano partorisce 9 cuccioli bellissimi, ma durante il parto la sua padrona si accorge di un fatto molto strano che la fa subito allarmare.
L’alano partorisce 9 cuccioli ma il nono aveva il pelo diverso da quello dei suoi fratellini
☘🐕 GREEN GREAT DANE: Yes, you read that right. Caddy Williams of Canon City sent us this video of her new litter. One is not like the others.https://t.co/ATu31QO4lJ pic.twitter.com/XBkiKRQl1M
— KRDO NewsChannel 13 (@KRDONC13) October 15, 2019
Uno dei cuccioli dell’alano della signorina Williams nasce con il pelo color verde acceso. La ragazza si è subito preoccupata perché, ovviamente, non era una cosa che si poteva vedere tutti i giorni. Preoccupata per la salute del nono cucciolo del suo bellissimo alano, si è subito informata sulle cause del colore del pelo canino. Dopo essersi informata si tranquillizzò subito. Di fatto il pelo verde nei cuccioli appena nati alcune volte si verifica per un motivo ben chiaro. La biliverdina presente nella placenta si mischia con il liquido amniotico e il liquido che difende l’embrione potrebbe tingere il pelo dei cuccioli. Questo è stato il caso del cagnolino dell’alano che partorisce 9 cuccioli.