Cagnolina passa 3 giorni sotto il sole prima che qualcuno si accorgesse di lei (VIDEO)
Una cucciola molto giovane è stata trovata in un grande prato sopra una collina. La piccola aveva passato 3 lunghi giorni sotto il sole cocente in quella valle dimenticata da Dio. Purtroppo il luogo era ben nascosto, quindi è stata una fortuna che qualcuno si sia accorto di lei. Una donna che stava facendo una passeggiata in quelle zone si accorse della piccola cagnolina e capì subito che si trovava in condizioni estreme, quindi decise subito di aiutarla. Contattò subito una squadra di salvataggio animali e una volontaria giunse sul posto, portando con sé dell’acqua per l cucciolo assetato.
Molti cani vivono in strada e devono imparare a sorreggersi sulle proprie zampe. Nessuno li vuole e nessuno gli aiuterà, di questo ne sono consapevoli. Per questo motivo cercano ogni giorno di imparare a fare tutte le cose essenziali alla sopravvivenza. Un povero cucciolo si trovava tutto solo tra l’erba di una collina, ma era tutto fuorché allegro e spensierato. Infatti il cane non beveva e non mangiava da molto tempo. In più ha passato ben 3 giorni sotto il sole bollente che batteva direttamente sulla sua testa. Il cucciolo sarebbe probabilmente morto se una donna non fosse passata da quelle parti.
La cucciola viene finalmente salvata dopo aver passato ben 3 giorni sotto il sole allungata sull’erba
Una signora che stava facendo una camminata notò subito la bestiolina e contattò i rinforzi. Sul posto giunse una volontaria di un’associazione di salvataggio animali, Suzette Hall. La ragazza portò con sé dell’acqua e la lasciò ala cucciola che, all’inizio, non si faceva avvicinare. La ragazza tornò lì un paio di giorni fino a quando non riuscì a conquistare la fiducia della piccola. Allora riuscì a metterla in una gabbietta con l’aiuto di alcuni bocconcini. Da quel momento il cane venne messo sotto la custodia della signorina Hall e venne chiamata Sunshine.