Cagnolina passa un anno a guardare fuori dal suo box sperando di far innamorare qualche adottante (VIDEO)
Ha passato un anno a guardare fuori dal suo box sperando di rubare il cuore a qualcuno. Ma sembrava proprio che nessuno volesse adottare questa splendida cagnolina. Tutti la ignoravano e nessuno la considerava mai.
Sophie, è così che si chiama questa cagnolina, ha 7 anni ed ha vissuto per un bel po’ di tempo al Seminole County Animal Services, un rifugio della Florida. Anche se era una delle preferite dei volontari, veniva sempre ignorata dagli adottanti.
Sembrava invisibile per i visitatori. Nonostante Sophie provasse ad attirare la loro attenzione, nessuno la sceglieva mai. Tornavano a casa con un altro cane, ma non con lei. Ma questa cagnolina non ha mai perso la speranza.
I volontari erano completamente innamorati di lei, ma volevano trovarle una famiglia vera. Così hanno pensato di mettere un video sui social che la riguardava. Sophie infatti, ogni volta che arrivava qualche visitatore, si comportava in modo diverso.
Si metteva davanti al suo box e con il nasino guardava fuori ogni persona che passava sperando di incontrare il suo sguardo. Purtroppo però, nessuno la calcolava. I volontari non riuscivano a capire perché nessuno volesse Sophie. Nel loro caso, la cagnolina ha rubato il cuore di tutti subito dopo averli incontrati.
Il video caricato dai dipendenti del rifugio è davvero commovente e per fortuna è finito sulla bacheca giusta. Un uomo infatti, appena lo ha visto, non ha esitato nemmeno un secondo e ha chiamato immediatamente per chiedere di adottarla per sempre.
Alcuni giorni prima del suo primo anno al rifugio, ecco che finalmente la cagnolina ha trovato la persona giusta ed è uscita con il suo umano per sempre. Niente per lei poteva andare meglio di così. Sophie si è presa il lieto fine che meritava e ha realizzato il suo sogno: ora è felice e amata!