Cagnolina protegge i suoi cuccioli da un colpo di sparo, amore incondizionato
Questa è la storia di una cagnolina mamma di nome Bailey, che nonostante essere stata ferita il dolore che provava ha pensato solamente a proteggere i suoi cuccioli. Questa dolcissima cagnolina ha messo la sua vita in secondo piano per mettere in primo piano quella dei suoi figlioletti. Il suo è stato un atto di grande coraggio, generosità e amore senza fine. La storia è molto toccante.
Mamma cane protegge i suoi cuccioli da un colpo di sparo, amore incondizionato.
Bailey aveva già dovuto imparare a cavarsela senza l’aiuto dell’essere umano, infatti nel momento del parto aveva avuto un grande bisogno di supporto ma al suo fianco non c’era nessuno al suo fianco. Tra l’indifferenza ha dovuto cavarsela da sola. La cagnolina ha cercato un posto al sicuro dove dare alla luce ai suoi cuccioli. Ha da sempre avuto una grande forza. Purtroppo nel corso della sua vita le è accaduto qualcosa di molto brutto che ha messo in pericolo non solo la sua di vita ma soprattutto quella dei suoi cuccioli.
Tutto è successo mentre la cagnolina stava rovistando in cerca di cibo, assolutamente allo scuro di ciò che le sarebbe successo di lì a poco. Un essere umano evidentemente non umano, le ha crudelmente sparato alle zampe posteriori senza nessuna pietà. La cucciola non riusciva più a camminare ma nonostante il dolore ha fatto il possibile per portare al sicuro i suoi cuccioli. Per fortuna è passato qualcuno che ha avvisato altre persone per correre in soccorso della mamma cagna, Bailey aveva molta paura ed era diffidente. Quando ha capito di potersi fidare di quegli umani ha lasciato che prendessero i suoi cuccioli.
Grazie all’incontro con questi esseri umani buoni, i cuccioli hanno trovato una famiglia che li ama e se ne prende cura. Anche la mamma dei cuccioli ha finalmente trovato delle belle persone che le danno amore incondizionato e protezione, proprio come ha sempre fatto la cagnolina per i suoi cuccioli.