Cagnolina quasi morente era stata abbandonata in una discarica, la sua vita era un inferno di sofferenze (VIDEO)
Dopo essere stata abbandonata in una discarica dai suoi ex proprietari, questa povera cagnolona si stava lasciando andare. Non aveva alcuna idea di come sopravvivere da sola e le sue condizioni di salute erano davvero pessime.
Maya, è così che si chiama questa cagnolona, ha rischiato di morire a causa della crudeltà dell’uomo. I suoi ex proprietari, infatti, hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata come fosse spazzatura. Dicevano di amarla, eppure l’hanno lasciata sola.
La povera quattro zampe ormai si stava arrendendo al suo destino. Pensava di morire e nessuno le ha mai teso una mano nonostante ne avesse bisogno. Ma un giorno, qualcosa è cambiato per sempre e Maya ha ritrovato la speranza.
Viktor, un volontario locale, l’ha vista seduta trai rifiuti e senza pensarci due volte, ha deciso di salvarle la vita. Sapeva che doveva fare in fretta e senza perdere tempo, ha chiamato i soccorritori e l’hanno portata via da lì.
Maya era spaventata e le sue condizioni di salute non erano granché. Nonostante questo, ha capito subito che volevano solo aiutarla e si è affidata a loro. Grazie a queste persone speciali, questa cagnolona si è presa il lieto fine che meritava.
Ha sofferto tanto ed è rimasta per giorni ricoverata in una clinica veterinaria, ma il tempo è passato e non ha fatto altro che migliorare. Viktor le ha dato una seconda possibilità e lei l’ha sfruttata a pieno. Ha combattuto come una vera guerriera.
Oggi questa cagnolona si è completamente trasformata ed è irriconoscibile. Ha una famiglia che la ama alla follia e che si prende cura di lei. Non le manca più nulla. I suoi nuovi umani le hanno fatto ritrovare la felicità e Maya adesso è cambiata. Finalmente ha la vita che ha sempre sognato! Questo è il lieto fine di cui aveva bisogno.