Cagnolina randagia incinta viene investita e lasciata a morire in strada
Dopo aver subito un abbandono, questa povera cagnolina ha cercato in tutti i modi di sopravvivere. Era incinta ed ha fatto di tutto per i suoi cuccioli. Sfortunatamente, qualcuno l’ha investita e lasciata a morire in strada.
Tutto è iniziato quando una donna stava passeggiando per le strade della città quando ha notato la cagnolina nascosta in mezzo alla spazzatura. Senza pensarci due volte, si è avvicinata per controllarla e aiutarla.
Quando si è resa conto di ciò che le era accaduto, è rimasta senza parole. La povera quattro zampe non solo era incinta e in strada, ma qualcuno l’aveva pure investita ed era fuggito via senza nemmeno prestarle soccorso.
Mamma cane era davvero stremata, non riusciva nemmeno più ad alzarsi in piedi. Era dolorante e vicina al parto, così la donna senza perdere tempo, l’ha avvicinata ed ha chiamato il veterinario più vicino sperando di salvarle la vita.
Dopo la corsa in clinica, questa donna stava perdendo ogni speranza. La cagnolina era in pessime condizioni di salute, ma nessuno si è arreso e tutti hanno fatto il possibile per aiutarla. Dopo giorni di cure e amore, ecco che le cose sono migliorate.
La pelosetta ha iniziato a stare meglio e i veterinari hanno potuto far nascere i suoi meravigliosi cuccioli, che fortunatamente, erano in ottime condizioni di salute. Nonostante il dolore, mamma cane non ha mai mollato!
Ha cercato di sopravvivere solo per i suoi figli e dopo tutto, è riuscita a farcela. Grazie a queste persone speciali e al loro aiuto, questa cagnolina ha avuto una seconda possibilità! Adesso è circondata d’amore e coccole ed è sempre impegnata a crescere i suoi piccoli. Lei è una mamma fantastica e si è ripresa alla grande. Niente poteva andare meglio di così, si è presa il lieto fine che meritava!