Cagnolina randagia malnutrita e piena di pulci viene salvata da una donna che non aveva idea della lieta notizia (VIDEO)

Questa è la storia di una cagnolina randagia, trovata per strada in pessime condizioni. Karen, una gentil donna, una mattina uscì per fare una passeggiata. Durante il suo tragitto si rese conto che qualcuno la stava seguendo e, quando si voltò, fece la scoperta: quella stessa cagnolina randagia era proprio dietro di lei. La donna la descrive come malata, malnutrita e piena di pulci. Tuttavia, nonostante il suo essere molto timorosa, Karen riuscì ad avvicinarla.

Infatti non è la prima volta che la cagnolina passava da quelle parti, ma mai nessuno era riuscito a farle acquistare la fiducia. Con Karen, diversamente, per qualche motivo si sentiva al sicuro e protetta. Molto importante è che la cucciola, dopo il suo ritrovamento, si scoprì essere incinta di quattro settimane. Era di razza mista, un incrocio tra un Malinois belga e un pastore tedesco.

In tanti avevano cercato di catturarla: le persone del quartiere, gli addetti alla sicurezza, i passanti, ma solo Karen era riuscita a portarla a casa. Anche se all’inizio sembrava troppo spaventata, la donna non perse le speranze. Infatti con tanta pazienza e persuasione, Karen conquistò la fiducia dell’animale.

Per questo rimase molto stupita, non si aspettava di ottenere tutto questo in così poco tempo.

Una nuova casa per la cagnolina!

Inoltre, bisogna dire che la donna era ancora molto triste e sofferente per la perdita del suo dolce cane Lola. Infatti questa cucciola era morta da poco tempo, lasciando un grande vuoto nel cuore di Karen. Proprio per questo motivo il suo dolore era ancora troppo forte e non riusciva a pensare all’idea di avere con sé un altro cagnolino. Ma questa randagia per lei era diversa, aveva qualcosa di speciale. Ed è così che, ad oggi, vivono insieme e sono legate da un forte rapporto di amore. Infine, la cucciola, diede alla luce otto meravigliosi piccoli.

Articoli correlati