Cagnolina randagia partorisce innumerevoli cuccioli e stupisce tutti i volontari del rifugio

Assistere a un parto di un cane è sempre un momento magnifico, che riesce ogni volta a far commuovere tutti. Il tutto è ancora più bello quando a partorire sono delle cagnoline randagie salvate dalle tante associazioni sparse per il mondo, salvate da una fine triste e crudele. Elsa è una cagnolina che fino a qualche tempo fa viveva per strada, ma fortunatamente è stata salvata tempestivamente prima di partorire. Appena arrivata nel rifugio, Elsa ha dato alla luce ben 13 cuccioli, contro ogni aspettativa da parte de volontari. Infatti, ne avevano previsti all’incirca 6, ritrovandosene più del doppio.

Elsa è una povera cagnolina randagia che è stata salvata dal rifugio Southend & District della RSPCA nell’ Essex South, in Inghilterra. Quando è stata trovata, la cagnolina era incinta, e i volontari non potevano essere più fieri di questa cosa. D’altronde, è sempre emozionante assistere al momento del parto, sopratutto per gli animali salvati in difficoltà dalle strade.

Elsa ha partorito 13 cuccioli

Tuttavia, nonostante fossero previsti solamente 6 cagnolini, Elsa è riuscita a stupire tutti, dando alla luce ben 13 cuccioli. Per questo motivo, Elsa è stata subito trasferita in una casa momentanea, in modo che potesse sentirsi più al sicuro possibile.

Sapevamo che Elsa ne aspettava almeno sei, ma siamo rimasti scioccati quando ne sono arrivati ​​13

racconta Kathy Butler, responsabile de rifugio e proprietaria della casa momentanea in cui alloggiava Elsa.

Elsa è una madre molto premurosa e finora ha svolto un lavoro meraviglioso, e siamo entusiasti che tutti e 13… stiano diventando più grandi e più forti ogni giorno

aggiunge.

Allattare tutti e 13 i cuccioli era un compito impossibile per Elsa, così i volontari stanno provvedendo con dei biberon. Una volta che saranno cresciuti, potranno trovare tutti delle case calde e felici in cui andare a vivere. Ringraziamo i volontari dei vari rifugi che ogni giorno si battono per questi poveri animali.

Articoli correlati