Cagnolina randagia si butta a terra e piange di felicità quando capisce che finalmente qualcuno è venuto a salvarla…
Un cane randagio piange quando finalmente qualcuno è arrivato a salvarlo appena fuori da Costa Rica. Tania Cappelluti guidava la sua auto quando vide un cane randagio al lato della strada. Tania, che gestisce un centro di yoga è anche un membro fondatore di Charlie Angels Animal Rescue. Fermò la sua macchina immediatamente e diede un po ‘d’acqua al cane, ma l’animale era così timido che non c’era alcuna possibilità di prenderlo .
“Abbiamo deciso di provare a prenderlo di nuovo, questa volta con l’aiuto di Olivia e Blendan. Janina di Osa Peninsula Rescue & Adozioni mi ha detto che avrebbe potuto portarlo a Finca Morpho in una casa temporanea “,ha detto Tania.
Siamo andati sul posto per salvare il cane spaventato. “Quando sono uscita fuori dalla macchina per controllare se c’era, la cagnolina si è buttata subito a terra e ha cominciato a piangere ” ha scritto Tania su Facebook .
Gaia (cosi l’hanno chiamata) probabilmente sapeva di stare male e di avere bisogno di aiuto. “Era coperta di pulci, zecche ed era estremamente disidratata “, ha scritto. “Ma ha un animo molto dolce ” ha aggiunto. “Gli abbiamo dato acqua e del cibo ” ha scritto Tania. ” quasi non riusciva a reggersi in piedi.”
Con un po’ di attenzioni, Gaia si è ripresa completamente e Tania si è subito messa al lavoro per trovarle una casa piena di amore.
Tania ha trovato una casa temporanea per la dolce cagnolina, con l’aiuto di Osa Peninsula Rescue & Adozioni . Gaia è andata a Devon Storayn Finca Morpho che è una fattoria comunale, solo in attesa di trovare una casa per sempre.
Poco tempo dopo qualcuno si è innamorato di Gaia. “Gaia ha trovato una casa eccellente a Puerto Jimenez”, ha scritto Tania. “Vive con una bella signora della Francia in una bella casa fresca e ha anche imparato a dare la zampa”