Cagnolina randagia viene soccorsa con il sospetto di un tumore: non sarà più ignorata (VIDEO)
In un piccolo villaggio, dei soccorritori hanno salvato diversi cani randagi, i quali erano costretti a vivere come meglio potevano sul ciglio della strada. Nessuno aveva la possibilità di ospitarli, perciò sono stati interpellati i buoni samaritani, affinché se ne prendessero cura. Una cagnolina all’incirca di 7 anni ha subito catturato l’attenzione del gruppo: il suo nome era Natalie e aveva un vistoso rigonfiamento nella zona della pancia. Non si capiva bene che cosa fosse, ma aveva di certo bisogno di assistenza. Pertanto, senza esitare per un istante, l’hanno condotta in uno studio veterinario, dove sarebbe stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.
I volontari erano afflitti da mille dubbi e insicurezze. Non avevano ben chiaro di cosa si trattasse, se di un’ernia o di un tumore. Soltanto un esame approfondito avrebbe consentito di stabilirne l’entità con assoluta certezza. Dunque, l’hanno lasciata nelle sapienti mani dei dottori, in attesa di ricevere degli aggiornamenti. Lo staff si è interessato della cagnolina con la massima premura, riscontrando un’ernia.
Lasciargliela era, ovviamente, fuori discussione. Così hanno proceduto all’intervento chirurgico. Sebbene non sarebbe stata una passeggiava, filtrava ottimismo: sotto il costante monitoraggio di uno staff qualificato, Natalie è riuscita a lasciarsi il peggio alle spalle. Nel corso dell’intervento è stata, tra l’altro, sterilizzata, affinché restasse in salute nel lungo termine.
Presto il cerchio si sarebbe chiuso, con una splendida notizia: un uomo di buon cuore, Jason, l’avrebbe presa in adozione. Si è innamorato subito di Natalie e sentiva di doverle dare una chance. Recuperata in cattivo stato, con lo spettro di un presunto tumore che incombeva, la vicenda di Natalie è un invito a credere nelle potenzialità di qualunque “batuffolo di pelo”. Circondata dall’amore, Natalie ha sconfitto le paure tirando peraltro fuori il suo vero carattere: ha l’argento vivo addosso!